Il Milan sta per diventare americano. Ci sono anche gli arabi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
357
Speriamo sia un americano ricco, serio e conosciuto. Abbiamo visto che accontentarci (come fatto con Li) non serve. Dobbiamo avere queste certezze, soldi disponibili, persone che si conoscono, non anonime. Forza!

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Per me non hanno toppato.
Ci sono in ballo diverse piste mosse da diretti interessati, consiglieri del "regista" e iniziative individuali del "regista stesso", che alla fine è lui a decidere.

A me sembra che quelli più "saggi" siano in Elliott (per quanto loro siano intermediari e alla fine devono fare quello che decide il soggetto finanziatore), fosse per loro gestirebbero direttamente per un periodo temporaneo o cederebbero direttamente il club.
Il compromesso che vorrebbe Elliott, a mio parere, è un minestrone che possa salvare capra e cavoli e che sia di buon gusto al "regista".

bellissima questa....quindi ci stai dicendo che il tuo regista preferito dopo aver fatto rientrare capitali x 1 miliardo di euro (perché ovviamente lui è dietro sia a Li che a Elliot), adesso attraverso un terzo prestanome (ovviamente deve solo decidere se americano, arabo o malese) vuole far rientrare subito almeno 330 milioni e poi continuare ad importare altri capitali, sempre attraverso il milan, tramite il terzo prestanome e tramite Li? e poi magari il tuo regista decide anche se domani piove o c'è il sole

Reaction score
1,423
Ultime ed importanti news da Carlo Festa sul futuro del Milan. Secondo quanto riportato dal giornalista, il Milan starebbe per diventare americano. Pronto un importante riassetto societario con Li pronto a cedere il club rossonero ad un americano. Trattative in corso e contatti anche nella giornata di oggi con Goldman Sachs a Milano.

Il nuovo azionista americano dovrebbe entrare inizialmente come socio di minoranza (per poi prendere la maggioranza) e verserà l'aumento di capitale da 32 milioni.

Lo stesso socio americano metterebbe i soldi per il mercato. Li, in futuro, terrebbe la minoranza ma i diritti sul mercato cinese. Come Thohir.

Il nome non è ancora noto. Chi parla di Ross, chi di Fisher, chi di un altro soggetto.

Sky Calciomercato: oggi nuovi incontri. Yonghong Li ha offerte da malesi, arabi e americani. La decisione in tempi brevi. Li, ovviamente, sceglierà chi offrirà di più.

Sara' una coincidenza che quest'anno si fanno le amichevoli estive in US e non in cina?

Aron

Senior Member
Reaction score
502
bellissima questa....quindi ci stai dicendo che il tuo regista preferito dopo aver fatto rientrare capitali x 1 miliardo di euro (perché ovviamente lui è dietro sia a Li che a Elliot), adesso attraverso un terzo prestanome (ovviamente deve solo decidere se americano, arabo o malese) vuole far rientrare subito almeno 330 milioni e poi continuare ad importare altri capitali, sempre attraverso il milan, tramite il terzo prestanome e tramite Li? e poi magari il tuo regista decide anche se domani piove o c'è il sole

A me di quello che fa il regista non frega niente, mi interessa che il Milan esca da un gioco finanziario e personale che al momento sta soverchiando quello sportivo, coi risultati che stiamo vedendo.

Reaction score
11,579
Sky Calciomercato: oggi nuovi incontri. Yonghong Li ha offerte da malesi, arabi e americani. La decisione in tempi brevi. Li, ovviamente, sceglierà chi offrirà di più.

Ma guarda un po, ci sono anche gli arabi...
Vuoi vedere che allora... ;)

State tranquilli!

Marcex7

Member
Reaction score
552
Passeremo "dalla c***a alla m***a."
Io ho un brutto presentimento perché penso che un magnate/business man rinomato non si metterebbe mai in societá con uno come Li.
Continuo con la teoria che il maleaffare attira altro maleaffare.Se non sará un socio cinese sará una cordata composta di persone poco trasparente di cui ovviamente nessuno sa nulla.
A mio avviso,la soluzione migliore é quella che ci attende ad Ottobre.Elliott é l'unico che potrebbe rivenderci a soggetti finanziariamente importanti.

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
Ultime ed importanti news da Carlo Festa sul futuro del Milan. Secondo quanto riportato dal giornalista, il Milan starebbe per diventare americano. Pronto un importante riassetto societario con Li pronto a cedere il club rossonero ad un americano. Trattative in corso e contatti anche nella giornata di oggi con Goldman Sachs a Milano.

Il nuovo azionista americano dovrebbe entrare inizialmente come socio di minoranza (per poi prendere la maggioranza) e verserà l'aumento di capitale da 32 milioni.

Lo stesso socio americano metterebbe i soldi per il mercato. Li, in futuro, terrebbe la minoranza ma i diritti sul mercato cinese. Come Thohir.

Il nome non è ancora noto. Chi parla di Ross, chi di Fisher, chi di un altro soggetto.

Boh, mi sembra così improbabile che arrivi uno ed entri in una settimana, senza aver passato al setaccio tutti i conti. La due diligence e la stesura dei contratti richiedono mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto