Il Milan: sorridere e condividere primi passi per importante futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Il Milan commenta così il "Festival del Milanismo" andato in scena ieri a Gallipoli, tra i soliti noti.

Iniziato come un ritrovo fra amici, il Festival del Milanismo sta divenendo una vera e propria kermesse estiva. Il Milan ha onorato Gallipoli e Gallipoli ha onorato il Milan. L'evento salentino ha riproposto una tifoseria con tante speranze e con tanta voglia di Milan ben impressa nel cuore. Sorridere e condividere sono i primi passi per guardare ad un importante futuro rossonero.

Questi sono molto tranquilli... io non vedo nulla da essere tranquillo visto la situazione del club. Certi comunicati potrebbero non farli.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
La cosa incredibile è che sembrano davvero inconsapevoli del reale stato dei tifosi rossoneri in Italia, ma soprattutto che tutto il mondo di questo Milan, da Fassone a Mirabelli passando dal tanto celebrato Guadagnini che ahimé ha confermato tutte le mie perplessità iniziali e si è rivelato per quello che è, hanno perso un credito di fiducia ed entusiasmo come mai si era visto in estate sbagliando qualsiasi cosa possibile a livello di interazione e comunicazione.

La finzione quasi di regime in cui si distorce la realtà profondendo solo ottimismo, sorrisi e fiducia, accanto alle ormai innumerevoli rassicurazioni di Fassone dopo ogni batosta arrivata, sinceramente sono insopportabili e riportano tanto ad un modus operandi della precedente gestione che si pensava tanto di aver messo alle spalle.
Ricordo nitidamente quando l'estate scorsa, su questi lidi, ci si domandasse come facessero a dire e a fare tutto ciò che volevano i tifosi; ora, viceversa, mi domando come riescano ad ignorare completamente l'attuale insoddisfazione del tifoso rossonero.
Mi viene quasi da pensare alla malafede, perché se hanno gli strumenti per capire lo stato dei tifosi - e ce l'hanno viste le scelte comunicative mirate che sono state portate avanti nei primi mesi del loro insediamento lo scorso anno -, questa "finzione di regime" dev'essere portata avanti per forza di cose in maniera deliberata, priva di buonafede.

fra29

New member
Reaction score
28
la Pravda era più neutrale.. mamma mia, dopo ogni editoriale serve un antiemetico..

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,714
Il Milan commenta così il "Festival del Milanismo" andato in scena ieri a Gallipoli, tra i soliti noti.

Iniziato come un ritrovo fra amici, il Festival del Milanismo sta divenendo una vera e propria kermesse estiva. Il Milan ha onorato Gallipoli e Gallipoli ha onorato il Milan. L'evento salentino ha riproposto una tifoseria con tante speranze e con tanta voglia di Milan ben impressa nel cuore. Sorridere e condividere sono i primi passi per guardare ad un importante futuro rossonero.

Pazzesco, veramente pazzesco.

Mentre la Uefa sta per incularci senza sabbia questi pensano alla sagra della porchetta, una riunione di leccaculo dove si è fatta pubblicità al libro sul Milan più ridicolo degli ultimi 30 anni, scritto per giunta da un romanista.

Mentre la gran parte dei tifosi è giustamente preoccupata per il futuro del club, con un mercato inesistente, con gite degne di Oronzo Canà in Russia, con un proprietario fuggiasco inseguito dai creditori, con un rosso di bilancio di 75 milioni che vanno a sommarsi agli oltre 300 milioni di debiti a brevissima scadenza, questi mentecatti festeggiano il festival delle iene che si stanno avventando sulla carcassa di quello che fino a poco tempo fa era uno dei primi club del Mondo.

C'è solo una parola che può descrivere tutto ciò: SCHIFO.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018

Mentre la Uefa sta per incularci senza sabbia questi pensano alla sagra della porchetta, una riunione di leccaculo dove si è fatta pubblicità al libro sul Milan più ridicolo degli ultimi 30 anni, scritto per giunta da un romanista.

Mentre la gran parte dei tifosi è giustamente preoccupata per il futuro del club, con un mercato inesistente, con gite degne di Oronzo Canà in Russia, con un proprietario fuggiasco inseguito dai creditori, con un rosso di bilancio di 75 milioni che vanno a sommarsi agli oltre 300 milioni di debiti a brevissima scadenza, questi mentecatti festeggiano il festival delle iene che si stanno avventando sulla carcassa di quello che fino a poco tempo fa era uno dei primi club del Mondo.

Caro mio siamo caduti veramente così in basso che non si vede luce in fondo al tunnel
Nella migliore delle ipotesi siamo in mano a idilettanti allo sbaraglio,nella peggiore stanno distruggendo con metodo il blasone Milan; io comincio a propendere per la seconda.. .

fra29

New member
Reaction score
28

D'accordo su tutto.. tranne che l'UEFA la.sabbia la userà eccome..

fra29

New member
Reaction score
28
Io più vedo la nostra involuzione e più temo l'epilogo da Polisportiva Milan 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto