Il Milan si fionda su Chiesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Ok, ma allora se permetti di esterni con i suoi numeri ce ne sono fin troppi e a prezzi decisamente inferiori.

E' sopravvalutatissimo rispetto a Catillejo sarebbe un netto miglioramento per carità ma non ci porta de nessuna parte e ci costerebbe uno sproposito.

A sto punto prendo Orsolini, costa meno e da le stesse garanzie e il Bologna ha gli stessi punti della Fiore

su questo posso essere d'accordo. il solito discorso che non abbiamo i soldi infiniti come nei videogame è realtà.
70 sono una cifra assurda. dipende quanto lo valutano.

non mi sembra una spesa intelligente ma se rientra in uno scambio ci si può pensare... per dire paquetà +20M e quei venti riesci a recuperarli dalla cessione di casticoso, se chiesa è sano, lo farei. ma sono cifre inventate... ne vorranno almeno 50.

Reaction score
2,338
paquetà-leao per milenkovic-chiesa bisogna metterci almeno altri 50/60 milioni sopra credo.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Secondo me Firenze è bottega troppo cara, soprattutto per noi. Negli anni magicamente ci han sempre chiesto cifre assurde.

Reaction score
2,436
paquetà-leao per milenkovic-chiesa sopra bisogna metterci almeno altri 50/60 milioni sopra credo.

Entrambi scadono 2022 e non vogliono rinnovare.
Se causa Covid il mercato come soldi langue e visto che i giocatori non dovrebbero essere obbiettivi di Juve e Inter, ci si può provare con 30-35 magari.

Ma con Milenkovic copri sia il ruolo di terzino (soprattutto con chiesa davanti) che di centrale e Chiesa, coprendo entrambe le fasce, con Castillejo riserva permette di avere in castillejo la riserva si di Rebic (con Chiesa a sinistra) che di Chiesa.
ti manca il Roca cambio per i centrali e il cambio di Ibra e puoi anche chiudere il mercato in entrata.

Reaction score
2,605
Poi noi insieme al club tedesco dobbiamo trovare un accordo con i viola x la questione Rebic.. magari facciamo una proposta x non fare sparire quei 9 mln con vari stratagemmi lol

Reaction score
1,975
Non credo alle smentite del giocatore, si era fatto promettere da commisso che questo era l’ultimo anno.

Chiesa
Milenkovic
Emerson

Sarebbe l’80/85% del mercato che ci servirebbe

Edit. E Roca, vai al 95%.

Reaction score
2,338
Entrambi scadono 2022 e non vogliono rinnovare.
Se causa Covid il mercato come soldi langue e visto che i giocatori non dovrebbero essere obbiettivi di Juve e Inter, ci si può provare con 30-35 magari.

Ma con Milenkovic copri sia il ruolo di terzino (soprattutto con chiesa davanti) che di centrale e Chiesa, coprendo entrambe le fasce, con Castillejo riserva permette di avere in castillejo la riserva si di Rebic (con Chiesa a sinistra) che di Chiesa.
ti manca il Roca cambio per i centrali e il cambio di Ibra e puoi anche chiudere il mercato in entrata.

figurati, a questa cifra che dici tu lo farei domani mattina ringraziando in tutte le lingue il destino finalmente a noi propenso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto