Il Milan rischia due anni di squalifica dall'Europa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
io credo che non andrà così, però occhio che dicevamo le stesse identiche cose prima per il VA, poi per il SA, e sappiamo tutti com'è andata.

Si parlava di tre anni di squalifica. È giù un progresso...
Ma la colpa di tutto questo è di un soggetto ben preciso, è lui il vero responsabile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,518
Di Marzio ha detto che a microfoni spenti la società parla...

Tutti parlano a microfoni spenti. Probabilmente anche la Uefa e i giudici.

La gente ancora crede alle microspie alle "invenzioni dei giornalai" (che poi ci beccano sempre).

Reaction score
1,271
Ma magariii 2 anni...
È l'unico modo per mettere Li e compagnia con le spalle al muro.
A questi qua non gliene frega niente dell'Europa League, loro puntano solo i soldi della Champions.

E se il messaggio della Uefa è "finché ci siete voi non entrate..." saranno costretti a chiudere baracca.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma magariii 2 anni...
A questi qua non gliene frega niente dell'Europa League, loro puntano solo i soldi della Champions.

E se il messaggio della Uefa è "finché ci siete voi non entrate..." saranno costretti a chiudere baracca.

se fosse un anno con condizionale ok, ma qui parlano di 2 anni più un altro con condizionale. Chiunque venga, siamo finiti. Quale giocatore rimane in questa situazione? quale giocatore vuole venire? drammatico è dire poco. E' come partire dalla serie B.
Io comunque non penso finirà in questo modo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,804
Stiamo traendo conclusioni sul nulla. Aspettiamo 3 giorni .

Nessuna conclusione. Ho proprio scritto "fosse vero"... ammetendo di fato che forse non lo e.

Invece la rabbia rimane che ci sia esclusione o no. La mia opinione e che non abbiamo una proprieta e che abbiamo una dirigenza di livello veramente pessimo.
E ogni giorno che passa me lo conferma.

Reaction score
1,271
se fosse un anno con condizionale ok, ma qui parlano di 2 anni più un altro con condizionale. Chiunque venga, siamo finiti. Quale giocatore rimane in questa situazione? quale giocatore vuole venire? drammatico è dire poco. E' come partire dalla serie B.
Io comunque non penso finirà in questo modo.

Chiaramente il nuovo proprietario avrebbe solo benefici da questa scelta... il prezzo della società crollerebbe, lui potrebbe fare un affare pur perdendo un anno di introiti Champions.

Siamo ormai quasi da una decina di anni fuori dalla Champions... uno più uno meno...

Io penso che una squalifica di un anno farebbe il solletico a questa società... quindi la Uefa o non punisce o ci va giù pesante... e io spero la seconda opzione, perché questi sono dei dilettanti alla stato puro. Stanno prendendo in giro 6 milioni di tifosi.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Ma magariii 2 anni...

Per quanto a me non piaccia questa pseudo-proprietà e questa società, mettere loro con le spalle al muro significa mettere il Milan stesso con le spalle al muro.
Avrei preferito un Milan che andasse avanti con loro e con risultati sportivi ed economici decenti piuttusto che vedere lo scenario che si sta prospettando.

Reaction score
1,271
Senza i soldi della Champions questa società non è in grado di ripianare tra i 50 e gli 80 milioni l'anno...
Questo la Uefa l'ha capito e lì li vuole fare andare a sbattere. Ne ero certo dall'inizio e lo sono oggi ancor di più. Il piano di Fassone prevedeva fuffa, introiti INCERTI (cina, champions) e spese CERTE.
Alla Uefa non sono scemi...

E a cosa servirebbe arrivare terzi per poi essere sbattuti fuori dalle Coppe? Saremmo gli zimbelli d'Italia, sai quante presente per il c...

Dovrebbero sparire nel giro di 1 mese dopo un po' di teatrino in pubblico e qualche ricorso improvvisato.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ma magariii 2 anni...

due anni senza Europa è come andare in b, non scherziamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto