Il Milan ribadisce:"A gennaio non arriva nessuno".

Reaction score
574
Non abbiamo più obiettivi che siamo in semifinale di Coppa Italia e siamo anche in EL?

La EL è utopia non un obiettivo, la coppa Italia è già della Juventus a meno di sorprese per quanto qui si possa anche tentare l'impresa a differenza dell'altra, non basta un ritocco o due a trasformare questa squadra rendendola competitiva, a darle un girone di ritorno tranquillo senza ulteriori macchie si.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
beh allora la società dovrebbe iniziare seriamente a contattare dei DS per la prox stagione perchè se fallisci in modo totale con 240 milioni mi sa che forse non sei tanto tagliato per questo lavoro....

forse Mirabelli è bravo se lo metti a fare relazioni su giocatori sconosciuti ma meno valido per muoversi da vero DS
E' quello che sostengo da tanto tempo :)
La prima e più importante mossa che devi fare non è trovare un allenatore top ma un DS top...altrimenti ti ritroverai sempre al punto di partenza...

Reaction score
574
si ma il mercato cosa ha da offrire? rafinha, ramires ? se devo prendere sta gente meglio stare fermi

Se Lucas il Psg lo cede con diritto di riscatto penso possa giocare a sinistra accentrandosi a destra portando velocità e capacità di saltare l'uomo.
Comunque si torna al solito punto che un giocatore lo si può trovare in Europa cercando, chiedendo, Delufeou l'anno scorso dal cilindro è saltato fuori convincendo la squadra inglese e il Barcellona a spostarlo, se un DS non ha idea della situazione degli altri club e di dove andare a bussare ottenendo giocatori che pubblicamente non sono sul mercato o sui giornali è meglio si metta a fare il giardiniere.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,764
I tifosi dicono che bisogna aspettare fine stagione prima di dare un giudizio sulla dirigenza... ma i primi a tirare i remi in barca sono proprio loro...
Cioè voi avete già sentito un dirigente dire a novembre (non ricordo esattamente il periodo) che è una stagione di transizione quando matematicamente non eravamo ancora spaciati per la CL, che la qualificazione in EL e comunque un obiettivo MINIMO, con la Coppa Italia e l' EL ancora da giocare?
Poi concordo che nemmeno io avevo grandi speranze per tutti gli obiettivi che ho citato (a parte la qualificazione in EL che deve essere il minimo assoluto) ma se loro non ci credono... cosa devono credere i giocatori?

Una mezzala e un esterno sinistro... erano proprio il minimo indispensabile.

:grande: E tirano i remi in barca anche quegli stessi tifosi che dicono di aspettare maggio per giudicare :facepalm:

Come fai a valutare cosa offre il mercato se già 2 o 3 settimane fa si diceva che non prendevano nessuno?
Il mercato offre decine di soluzioni.
Se poi mi dici che a noi solo Neymar potrebbe completare e migliorare la rosa...

Abbiamo un DS o no?

Per me ci sono solo 3 possibilità:
1) non abbiamo soldi (speriamo di no...)
2) l'UEFA ci blocca (speriamo sia quella)
3) Mirabelli pensa veramente che siamo a posto così (da brividi ma meno peggio del drama del punto 1).

4) Aspettare il nuovo tecnico mi sembra solo una scusa per il punto 1.
Abbiamo ancora obiettivi quest'anno... e se non ci credono nemmeno loro cosa scendono in campo a fare?

Un misto fra la uno e la due, il budget è stato speso tutto in estate e siamo anche sotto la lente dell'Uefa. Si potrebbe fare un'operazione di prestito ma di solito chiedono l'obbligo di riscatto a giugno e al momento non possiamo mettere in preventivo spese.

Reaction score
4,483
Se Lucas il Psg lo cede con diritto di riscatto penso possa giocare a sinistra accentrandosi a destra portando velocità e capacità di saltare l'uomo.
Comunque si torna al solito punto che un giocatore lo si può trovare in Europa cercando, chiedendo, Delufeou l'anno scorso dal cilindro è saltato fuori convincendo la squadra inglese e il Barcellona a spostarlo, se un DS non ha idea della situazione degli altri club e di dove andare a bussare ottenendo giocatori che pubblicamente non sono sul mercato o sui giornali è meglio si metta a fare il giardiniere.

se c'è qualcosa di buono al giusto prezzo suppongo verra preso, ma spendere soldi tanto per meglio stare fermi altrimenti facciamo la fine dell'inter

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,237
Con l'infortunio di uno a caso tra Kessie Jack Suso e Calha e ci ritroviamo senza sostituto.
Quindi il minimo ma proprio minimo e prendere o un esterno sinistro o una mezzala.
Se prendiamo una mezzala e dovesse infortunarsi un esterno possiamo avanzare Jack sia a destra che a sinistra.
Se prendiamo un esterno e dovesse infortunarsi una mezza potrebbe arretrare Calha (o Montolivo).

Ma uno dei due è proprio il minimo. Non ci perdi per forza il turco.

si sono d'accordo, infatti sostenevo che bisognasse prendere una mezzala secondo me.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
La EL è utopia non un obiettivo, la coppa Italia è già della Juventus a meno di sorprese per quanto qui si possa anche tentare l'impresa a differenza dell'altra, non basta un ritocco o due a trasformare questa squadra rendendola competitiva, a darle un girone di ritorno tranquillo senza ulteriori macchie si.

Ma che ci presentiamo a fare ad inizio stagione allora se è già tutto scritto.

Reaction score
16,023
per quanto mi riguarda fassone e mirabelli sono 2 incompetenti all'ennesima potenza,mi ha fatto troppo male buttare via una stagione dopo 250 milioni. prima era perchè non compravamo nessuno e mi stava bene arrivare decimo, ora mi sono rotto le b@lle,il credito lo hanno esaurito con il mancato esonero di montella dopo la samp. quella sconfitta ce l'ho ancora sullo stomaco. battuti da gente che gioca con duvan zapata e qualche pescivendolo,senza mai tirare in porta una volta che sia una

Alto