Il Milan ribadisce:"A gennaio non arriva nessuno".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,800
questa cosa può essere letta in diversi modi ... valorizzare acquisti che non hanno reso....oppure non c sono money ... o anche che il progetto tecnico a giugno potrebbe cambiare.....

dico che mi pare evidente che manca qualcosa sugli esterni per giocare 4-3-3 e che il turco è un fantasista...

DrHouse

Member
Reaction score
35
sono impegnati a cedere Gomez, e forse Antonelli e Mauri (più, a mio parere, una uscita in prestito tra Zanellato e Gabbia).
se cederanno a titolo definitivo (sperando in rescissioni o cessioni di Gabriel, Vergara e Odumadi) quei tre, secondo me un paio di arrivi last minute arrivano.

ma non credo siano impegnati al momento in trattative...

Reaction score
3,876
il sig.Fassone e il suo compare Mirabelli mi dovrebbero spiegare una cosa: visto che fino a poco fa dicevano,e lo hanno fatto più volte, che "eventualmente c'è anche il mercato di gennaio,se dovessimo correggere qualcosa sicuramente sfrutteremo quella finestra" e ora dcono che non faremo niente,ciò significa che ritengono che non ci sia nulla da correggere??

dal momento che stiamo facendo ridere (o piangere) cosa intendeva per "se ci fosse bisogno di correggere"? che dovevamo essere in zona retrocessione?

è un discorso di logica il mio non di altro

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,810
Hanno fallito miseramente,ma è dura per loro ammetterlo.Solo per definestrare Montella ci hanno messo quasi 2 mesi in più del dovuto.

Reaction score
4,483
il sig.Fassone e il suo compare Mirabelli mi dovrebbero spiegare una cosa: visto che fino a poco fa dicevano,e lo hanno fatto più volte, che "eventualmente c'è anche il mercato di gennaio,se dovessimo correggere qualcosa sicuramente sfrutteremo quella finestra" e ora dcono che non faremo niente,ciò significa che ritengono che non ci sia nulla da correggere??

dal momento che stiamo facendo ridere (o piangere) cosa intendeva per "se ci fosse bisogno di correggere"? che dovevamo essere in zona retrocessione?

per correggere devi prendere giocatori migliori di quelli che gia hai, se devi andare a prendere i lizandro lopez di turno o andare a strapagare il medioman tipo gagliardini meglio rimanere cosi come stiamo

Djici

Senior Member
Reaction score
11,647

I tifosi dicono che bisogna aspettare fine stagione prima di dare un giudizio sulla dirigenza... ma i primi a tirare i remi in barca sono proprio loro...
Cioè voi avete già sentito un dirigente dire a novembre (non ricordo esattamente il periodo) che è una stagione di transizione quando matematicamente non eravamo ancora spaciati per la CL, che la qualificazione in EL e comunque un obiettivo MINIMO, con la Coppa Italia e l' EL ancora da giocare?
Poi concordo che nemmeno io avevo grandi speranze per tutti gli obiettivi che ho citato (a parte la qualificazione in EL che deve essere il minimo assoluto) ma se loro non ci credono... cosa devono credere i giocatori?

Una mezzala e un esterno sinistro... erano proprio il minimo indispensabile.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,647
per correggere devi prendere giocatori migliori di quelli che gia hai, se devi andare a prendere i lizandro lopez di turno o andare a strapagare il medioman di turno tipo gagliardini meglio rimanere cosi come stiamo

Trovare giocatori migliori nel reparto offensivo non è mica difficile. Concordo che non bisogna pagare tanto per mostrare ai tifosi che abbiamo ancora soldi.
Ma non prendere nemmeno un esterno sinistro (se fosse pure capace di giocare anche a destra sarebbe pure meglio) mi sembra folle.
Se Suso si dovesse infortunato il 2 febbraio ci sarebbe solo da piangere senza andare a parlare di sfortuna.

Reaction score
4,483
Trovare giocatori migliori nel reparto offensivo non è mica difficile. Concordo che non bisogna pagare tanto per mostrare ai tifosi che abbiamo ancora soldi.
Ma non prendere nemmeno un esterno sinistro (se fosse pure capace di giocare anche a destra sarebbe pure meglio) mi sembra folle.
Se Suso si dovesse infortunato il 2 febbraio ci sarebbe solo da piangere senza andare a parlare di sfortuna.

si ma il mercato cosa ha da offrire? rafinha, ramires ? se devo prendere sta gente meglio stare fermi

Alto