Il Milan prova il colpo Milinkovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Bomba di Claudio Raimondi di Premium su Instagram: il Milan prova a piazzare il super colpo Milinkovic Savic.

Pellegatti:"Savic? Attendiamo l'ultimo secondo del calciomercato in corso. Speranza forse è una parola grossa, ma attendiamo. Draxler? Leonardo è stato chiaro"

Ormai le dichiarazioni di leo confermano. Ci stiamo provando. Già questo mi basta per capire che il periodo della mediocrità è finito. Dai leo facci sognare

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Al di là di tutto, volendo ritenere la cosa anche possibile, ragionandoci un pochino dovrebbero realizzarsi parecchie cose:
1 cedere Silva con un significativo segno più sul bilancio, dunque non in prestito
2 cedere Bacca con altro piccolo segno più
3 la Lazio accettare il prestito con diritto di riscatto
4 la Lazio accettare delle contropartite, penso a Borini e Bonaventura, per abbassare le sue richieste cash

Penso che se in 7 giorni succedesse quanto sopra allora potremmo anche sognare. Altrimenti resterà il miraggio serbo dell'estate ;)

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122
Al di là di tutto, volendo ritenere la cosa anche possibile, ragionandoci un pochino dovrebbero realizzarsi parecchie cose:
1 cedere Silva con un significativo segno più sul bilancio, dunque non in prestito
4 la Lazio accettare delle contropartite, penso a Borini e Bonaventura, per abbassare le sue richieste cash

Penso che se in 7 giorni succedesse quanto sopra allora potremmo anche sognare. Altrimenti resterà il miraggio serbo dell'estate ;)

Silva e Bacca andremo a pari. Il più sarà Locatelli.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Silva e Bacca andremo a pari. Il più sarà Locatelli.

A pari no, anche solo tra quote ammortamento e stipendio un più lo potrebbero dare facilmente.
Ai fini del Fpf è fondamentale che siano cessioni, più che altro, e non prestiti. Questa è la parte più difficile secondo me.

Locatelli ok qualcosa permetterebbe di avere, ma è più importante la questione Delle contropartite perché facendo un giochino in stile Juve con Caldara potremmo segnare due belle false plusvalenze per Jack e Borini ;)
Se la Lazio accettasse una formula creativa non direi che è impossibile... Difficile, inverosimile, improbabile ma non impossibile almeno ai fini del Fpf

Reaction score
574

Praticamente una rosa di tredici giocatori per tre competizioni, chissà che Reina non sia un jolly capace di ricoprire più ruoli

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Praticamente una rosa di tredici giocatori per tre competizioni, chissà che Reina non sia un jolly capace di ricoprire più ruoli

Vero infatti. Insieme a SMS dovremmo poi prendere due prestiti pressoché gratuiti tipo Bakayoko e un attaccante esterno.
Numericamente SMS prenderebbe il posto di Jack.
Per questo motivo se ci fai caso io non ho parlato di cessioni né di Suso né di Locatelli ;)

Silva e Bacca sono due esuberi, le loro cessioni non spostano nulla.

Aron

Senior Member
Reaction score
615

Conta solo rientrare in Champions, quindi è probabile che dedichino poca attenzione all'Europa League a alla Coppa Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto