Il Milan propone Suso alla Lazio per pagare Biglia

Reaction score
35,162
E magari mettiamoci dentro pure bonaventura cosi siamo pari.
Il caldo da alla testa, è ufficiale.

Gatto

New member
Reaction score
4
Per il Corriere, ci sarebbe anche un'altra ipotesi, ovvero scambio tra Keita e Suso.
In sintesi, noi vi diamo Suso e voi Keita. Oppure, nel caso Keita vada altrove, noi Suso e voi estinguete il debito per Biglia

A parte che il tutto e' una clamorosa balla a testimonianza del fatto che stanno esplodendo fegati un po' dappertutto come pop corn dentro un forno a micro onde ma, per quanto mi riguarda Keita' se lo possono tenere... Per Keita' davamo soldi e tanti.Ma Calenda preferisce la Juve e che Juve sia... Quando fara' la spola tra panchina e tribuna vedremo cosa dira' il calciatore al suo procuratore..

DrHouse

Member
Reaction score
35
Ah, ma quindi siamo poveri davvero?
E io credevo che con le fideiussioni fossimo a posto.
Che fesso che sono...

Ps, lo scambio con Keita lo farei prima di subito, ma non ci credo

krull

New member
Reaction score
28
Si ma adesso basta però. Non si puó andare avanti così

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Preso Biglia, il Milan propone l’ala per avere uno sconto. Lotito dice no, ma lo spagnolo può arrivare comunque dopo il 15 se Keita partirà.

PS: Per il Corriere, ci sarebbe anche un'altra ipotesi, ovvero scambio tra Keita e Suso. In sintesi, noi vi diamo Suso e voi Keita. Oppure, nel caso Keita vada altrove, noi Suso e voi estinguete il debito per Biglia

Corriere dello Sport

Ammortamenti, rateizzazioni, bilanci da presentare: entità sconosciute al Corriere dello Sport. I cinesi sono talmente poveri che si vedono costretti a proporre il baratto medievale, pur di non pagare.

Cialtroni!

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,229
faccio veramente fatica a capire .... ma veramente ....

Alto