Come riportato da TMW, il Milan campione d'Italia per forza di cose parte davanti ma ad oggi i rossoneri sono dietro rispetto a Juve e Inter che hanno già piazzato i colpi Pogba, Di Maria e Lukaku. Origi non è un colpo che può rispondere a quelli di Inter e Juve e (come già riferito) salterà buona parte della preparazione. Ad oggi serve un'altra punta. Il mercato è appena iniziato, vero, ma il Milan ancora non si è mosso. Il ritardo va colmato il prima possibile, La Serie A parte presto (poi si fermerà per 50 giorni) e non attende nessuno.
Il giallo Origi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...lonia-uomini-contati-nuovo-attaccante.118109/
Beh, certo.
La differenza sta nel fatto che noi per adesso abbiamo perso Kessie e Romagnoli, e preso solo Origi. Loro hanno preso Lukaku, Bellanova, Asslani, Onana e perso Perisic.
Peccato che i conti si fanno il 31 Agosto, e se noi dobbiamo ancora iniziare il nostro mercato in entrata (CDK, Sanches, Ziyech ecc. sono i nomi che circolano), loro devono ancora iniziare quello in uscita... che sarà scoppiettante.
Riguardo alla Juve, non mi fa proprio paura.
Fin quando Allegri farà giocare male Vlahovic e co. possono essere una minaccia come possono essere qualcosa di cui non preoccuparsi.
Sono la squadra dell'anno scorso (quarti in campionato) con Pogba e Di Maria al posto di Morata e Dybala, vediamo come si comporteranno i primi.
Sarei felice di partire dietro a Juve e Inter, magari anche dietro a Roma, Lazio, Napoli e Atalanta, come lo scorso anno... sappiamo tutti com'è finita.