Il Milan: nuovi acquisti? Importante valorizzare chi c'è già.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,209
Io sono d'accordo, lo dico a malincuore si chiaro, se le cose fossero andate bene ero il primo a dire facciamo uno sforzo sul mercato per provare a raggiungere grandi obiettivi, ma signori miei la stagione è letteralmente da buttare, ormai tanto vale provare a valorizzare quello che c'è in rosa ed al mercato pensarci il prossimo anno.

Detto questo è chiaro che in rosa ci sono due evidenti lacunee, mezz'ala e esterno offensivo. Se c'è la possibilità di riportare a casa Deulofeu sarei d'accordo, conosce già l'ambiente, ma andare a prendere gente dall'estero a caso secondo me ha poco senso ora come ora.

Il discorso che fai tu sarebbe pure logico. Il fatto è che qui ho come il presentimento che han chiuso completamente i rubinetti e adottano la tattica cravattaro degli ultimi 5 anni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,977
Anche in era gallianesca la mia linea di pensiero è sempre stata "meglio nessuno e un mercato nullo, piuttosto di cessi e scarti a parametro zero".

Se veramente non è possibile rinforzare la squadra con rinforzi top player, mantengo la mia idea.

Reaction score
3,843
facciano come vogliano io tanto ho perso stimoli ed entusiasmo ormai....a luglio un allenatore Big o inizierò a contestare questa società come la precedente...e spero la pensino piu o meno tutti come me

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,668
Io sono d'accordo, lo dico a malincuore si chiaro, se le cose fossero andate bene ero il primo a dire facciamo uno sforzo sul mercato per provare a raggiungere grandi obiettivi, ma signori miei la stagione è letteralmente da buttare, ormai tanto vale provare a valorizzare quello che c'è in rosa ed al mercato pensarci il prossimo anno.

Detto questo è chiaro che in rosa ci sono due evidenti lacunee, mezz'ala e esterno offensivo. Se c'è la possibilità di riportare a casa Deulofeu sarei d'accordo, conosce già l'ambiente, ma andare a prendere gente dall'estero a caso secondo me ha poco senso ora come ora.

Sono d'accordo.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772
Qualche parametro zero io proverei a buttarlo nella mischia. Tanto la stagione è andata. Un po' di movimento nella rosa giocatori fa sempre bene nelle situazioni drammatiche.

Aron

Senior Member
Reaction score
563
facciano come vogliano io tanto ho perso stimoli ed entusiasmo ormai....a luglio un allenatore Big o inizierò a contestare questa società come la precedente...e spero la pensino piu o meno tutti come me

Ci metterei la firma e la controfirma se bastasse cambiare allenatore per risolvere i problemi.

Reaction score
3,843
Ci metterei la firma e la controfirma se bastasse cambiare allenatore per risolvere i problemi.

a noi sembra che non basti nulla per risolvere i problemi in realtà:

cambiano allenatori-giocatori (10 e passa)-addirittura proprietà e dirigenti-ma sempre li stiamo...che sia una sorta di stregoneria? :asd:

sballotello

New member
Reaction score
19
Dipende dalle opportunità di mercato che si prospettano..se ci sono giocatori importanti, vanno presi

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Il Milan commenta le voci riportate dai quotidiani in edicola sugli obiettivi di mercato. Secondo la società rossonera, però, la prima cosa che verrà fatta è continuare a lavorare e valorizzare su chi è già in rossonero. La speranza è che Gattuso riesca a far rendere tutti al meglio in modo da valutare nel miglior modo possibile gli acquisti già fatto. Non ci sono altre priorità.

Assurdo!

Come si fa a valorizzare Kalinic, Andrè Silva, Biglia e compagnia con solo Suso capace di fare la differenza negli ultimi metri???

Alto