Il Milan non giocherà la Supercoppa se ci sarà ritardo aereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Vabbè comunque la finale si giocherà , il Milan le prenderà di santa ragione e Galliani si è creato la scusa perfetta.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
non ho seguito la vicenda, ma la lega cosa c'entrerebbe se si è trattato di un guasto tecnico ?

e perchè il milan anzichè partire stanotte ha rinviato tutto di 24 ore ? mica è un trasferta transoceanica, a doha ci sono 2 ore di fuso orario :huh:
Ci sono 5-6 ore di aerei più 2 di fuso orario, due giorni partita, mentre la Juve è in albergo che dorme?? Spero stiate scherzando sul volo notturno

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Veramente.. mi sembra l'unica volta in cui Galliani non ha torto di una virgola..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,123
Peppe Di Stefano: c'è abbastanza tensione ed il Milan fa sul serio. Se domani il volo in programma alle 15 subirà un altro ritardo, il Milan non partirà per Doha e non giocherà la Supercoppa Italiana. C'era anche la possibilità di partire questa notte ed arrivare a Doha domani mattina in tempo per l'allenamento. La società però ha detto di no. Il Milan vuole difendere le proprie scelte, i giocatori e l'allenatore.

.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Ha ragione galliani! Non scherziamo!! Partire di notte vuole dire passare una notte in bianco! Non ci riposa in un aereo!! Ho fatto il viaggio fino a doha un mese fa partendo di sera e non ero per niente in forma una volta arrivato! Imaginate poi andare a fare allenamento.. ma di cosa stiamo parlando???

666psycho

Bannato
Reaction score
31
non ho seguito la vicenda, ma la lega cosa c'entrerebbe se si è trattato di un guasto tecnico ?

e perchè il milan anzichè partire stanotte ha rinviato tutto di 24 ore ? mica è un trasferta transoceanica, a doha ci sono 2 ore di fuso orario :huh:
Forse non hai mai fatto un viaggio di notte in aereo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto