Il Milan: la squadra crede molto a questa finale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,440
Il Milan commenta la rassegna stampa di oggi, 8 maggio 2018, e si concentra ovviamene sulla finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Ecco quanto scritto dalla società rossonera

La congiunzione fra storia e attualità. Le parole di Carlo Ancelotti, di grande apprezzamento nei confronti del presidente rossonero Li Yonghong e di Rino Gattuso, aprono la trasferta rossonera per la finale di Coppa Italia. Per il Milan è una finale molto importante, con un grandissimo valore sportivo. Proprio per questa finale il Milan ha lavorato molto e in questa finale il Milan crede molto. In bocca al lupo ragazzi!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
Il Milan commenta la rassegna stampa di oggi, 8 maggio 2018, e si concentra ovviamene sulla finale di Coppa Italia contro la Juventus.

La congiunzione fra storia e attualità. Le parole di Carlo Ancelotti, di grande apprezzamento nei confronti del presidente rossonero Li Yonghong e di Rino Gattuso, aprono la trasferta rossonera per la finale di Coppa Italia. Per il Milan è una finale molto importante, con un grandissimo valore sportivo. Proprio per questa finale il Milan ha lavorato molto e in questa finale il Milan crede molto. In bocca al lupo ragazzi!

Un pò di ottimismo, forza ragazzi

mistergao

New member
Reaction score
17

Si vogliono auto gufare... licenziare l'addetto stampa no?

Vabbè, ma cosa vuoi che scrivano? Andiamo a prenderne tre? Poi, ed è questa la domanda, c'è proprio bisogno di queste uscite? io rispondo chiaramente NO: si parla e si scrive quando si vince, non prima o quando si perde.

Djerry

New member
Reaction score
286
Non ho mai avuto una buona sensazione su Guadagnini anche quando veniva incensato l'estate scorsa per ruffianate senza sostanza, ma mai avrei pensato ad una deriva così sciocca della nostra parte mediatica, che ha commesso una quantità di gaffe o nella migliore delle ipotesi di interventi inutili ed irritanti come questo tali da creare nervosismo nel popolo rossonero.

Dire poi che la Coppa Italia ha un grande valore sportivo, perdonatemi, mi mette il magone addosso pensando a quanto ribrezzo ho sempre avuto per seguire una competizione imbarazzante da decenni, utile solo a chi vuole sfoggiare il distintivo del triplete o far credere di aver salvato una stagione arrivandoci in fondo vincendo due partitelle.

mistergao

New member
Reaction score
17
Non ho mai avuto una buona sensazione su Guadagnini anche quando veniva incensato l'estate scorsa per ruffianate senza sostanza, ma mai avrei pensato ad una deriva così sciocca della nostra parte mediatica, che ha commesso una quantità di gaffe o nella migliore delle ipotesi di interventi inutili ed irritanti come questo tali da creare nervosismo nel popolo rossonero.

Dire poi che la Coppa Italia ha un grande valore sportivo, perdonatemi, mi mette il magone addosso pensando a quanto ribrezzo ho sempre avuto per seguire una competizione imbarazzante da decenni, utile solo a chi vuole sfoggiare il distintivo del triplete o far credere di aver salvato una stagione arrivandoci in fondo vincendo due partitelle.

A me la Coppa Italia in sè non fa ribrezzo, è pur sempre un trofeo e vederlo vincere nel 2003 mi ha dato piacere. Ciò che mi fa pena, schifo e ribrezzo e che testimonia quanto schifosamente siamo scesi in basso è l'idea che questa squadra sia attaccata alla Coppa Italia perchè sennò fallisce la stagione, il che significa che ormai è questo che siamo diventati. Io penso che la tifoseria del Milan sia, in tutta Italia, quella che sta vivendo con più magone e con più sofferenza questi anni, li sta vivendo peggio ancora di quella interista, perché almeno l'Inter fino a otto anni fa letteralmente dominava, noi ormai è dal 2004 che (con un paio di rilevanti eccezioni) facciamo ridere gli altri.

Alto