Il Milan in Europa non esiste più. Storia cancellata.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,274
Io ancora non mi capacito di chi pensa che noi (o la Juve) possiamo essere favoriti in questa competizione. Probabilmente, faticheremmo di brutto pure in conference.
`
`

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,888
Per le nuove generazioni già ora all' estero non esistiamo e in Italia siamo una mezza barzelletta. Tra qualche decennio solo qualche vecchietto e qualche superappassionato avrà ancora una vaga idea di quello che è stato un tempo il Milan.
Per ora il nostro prestigio è salvato dal fatto che, se qualcuno per curiosità va a vedere quali squadre hanno vinto più Champions, trova il Milan dopo il Real. A breve saremo sorpassati da Barca, Liverpool e Bayern. Più avanti da City, Psg e dalle nuove realtà. Non resterà più molto.

Reaction score
1,296
Lo dissi al tempo della doppia cacciata in rapida successione di Maldini e Tonali, a questo club è stata tolta l’anima.
Non c’è più niente del Milan, si parla del club come se si parlasse di Amazon o Apple, una azienda straniera asettica con asset e dipendenti che purtroppo ogni tanto per forza deve scendere in campo.
Preferisco cento volte un club che non vince più niente ma che almeno mi trasmette qualcosa, che ci prova, che porti avanti la sua storia e le sue tradizioni, che mi trasmetta qualcosa.
Ed è inutile e a mio modo di vedere anche fastidioso stare sempre a invocare sto caxxo di mercato ininterrottamente come se fosse il rimedio a tutto, sono anni e anni e anni che va avanti sta tiritera che basta spendere e tutto si risolve, in un degrado come il nostro senza anima e senza senso fallirebbe anche Yamal.
Va prima ricostruita l’identità milanista e insieme a quella un solido gruppo dirigenziale come ha fatto l’Inter, che gira e rigira sono anni che vince col solito gruppo di Lautaro Dimarco Chalanoglu Barella ecc ecc e prima di loro la Juve dei Chiellini Bonucci Buffon ecc

iceman.

Senior Member
Reaction score
5,231
Per anni abbiamo parlato di peso della maglia, di tradizione e di forza europa del Milan conquistata, con merito, sul campo. Anni ed anni di Banter era e mediocrità hanno cancellato tutto quanto. Il Milan a livello europeo non esiste praticamente più. Ieri il Benfica è venuto a San Siro a metterci le palle in testa senza 9 titolari. E parliamo del Benfica, non del Real Madrid. Anzi, delle riserve del Benfica.

Dopo Como - Lipsia scrissi che a noi i tedeschi ne avrebbero dati 3-4. C'è chi si scandalizzò addirittura insultandomi. Ma è la pura verità. Ad oggi, se fossimo in Champions, probabilmente faremmo figuracce anche contro Lask, Viking e Sabah. Non c'è rimasto più niente. Solo le macerie.

6a7a450dbfacc.r_d.667-914.jpeg
L'uscita con la Rometta ha sancito la fine.

Alto