Il Milan ha in pugno Suso. Superata la concorrenza di Bvb e Atletico

Reaction score
409
Magari, magari.....forza che si costruisce la base così...(spero non venga preso per sostituire El Shaarawy il prossimo anno..)
`
`

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Come avevamo già riportato nell'altro topic, il Milan è sicurissimo di avere in pugno Suso. Probabilmente arriverà solo a partire dalla prossima stagione. Al momento è difficile che possa sbarcare a Milano già a Gennaio. Ma si vedrà più avanti. Il Milan ha superato la concorrenza dell'Atletico Madrid e del Borussia Dortmund che volevano acquistare subito lo spagnolo offrendo al Liverpool 3 milioni di euro. Ma il futuro di Suso è rossonero.

Sky

Quindi confermata l'ufficiosità di Milan Channel. Condor strikes again!

Suso (20 anni) è un'ala destra dal piede mancino, quindi praticamente il giocatore che andava cercando Pippo. Tuttavia sa giocare anche in mezzo e a sinistra. E' un autentico jolly della trequarti.

Adesso sotto con qualche altro nome della lista: http://www.milanworld.net/parametri...innovi-ma-la-caccia-e-gia-aperta-vt21018.html

peppe75

New member
Reaction score
1
Come se non bastasse...lo conferma anche Di Marzio su Twitter....certamente per averlo a gennaio dovremmo corrispondere qualcosa al Liverpool, altrimenti in estate 2015 a zero!!
È cmq un grandissimo colpo....alcuni lo definiscono il nuovo Iniesta!!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,781
Come avevamo già riportato nell'altro topic, il Milan è sicurissimo di avere in pugno Suso. Probabilmente arriverà solo a partire dalla prossima stagione. Al momento è difficile che possa sbarcare a Milano già a Gennaio. Ma si vedrà più avanti. Il Milan ha superato la concorrenza dell'Atletico Madrid e del Borussia Dortmund che volevano acquistare subito lo spagnolo offrendo al Liverpool 3 milioni di euro. Ma il futuro di Suso è rossonero.

Sky
A questo punto, con l'ingresso di Suso e l'approdo di Mastour in prima squadra, credo che l'indiziato numero 1 a essere sacrificato l'anno prossimo sia El Shaarawy. Tanto ormai , senza Champions, una partenza illustre all'anno è garantita. Con la Champions, non è comunque esclusa. La fame di soldi della proprietà è ormai nota.

Reaction score
2,363

Sky

Come se non bastasse...lo conferma anche Di Marzio su Twitter....certamente per averlo a gennaio dovremmo corrispondere qualcosa al Liverpool, altrimenti in estate 2015 a zero!!
È cmq un grandissimo colpo....alcuni lo definiscono il nuovo Iniesta!!

Io credo che alla fine faranno come con Emanuelson, sperando che il risultato non sia lo stesso però. :cool:

Reaction score
3,302

Sky
A questo punto, con l'ingresso di Suso e l'approdo di Mastour in prima squadra, credo che l'indiziato numero 1 a essere sacrificato l'anno prossimo sia El Shaarawy. Tanto ormai , senza Champions, una partenza illustre all'anno è garantita. Con la Champions, non è comunque esclusa. La fame di soldi della proprietà è ormai nota.

Secondo me, visto l'andazzo, Elsha va via a prescidere. Suso o non Suso....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,781
Secondo me, visto l'andazzo, Elsha va via a prescidere. Suso o non Suso....
Penso anche io, purtroppo. De Sciglio penso proprio di no... almeno non l'anno prossimo. E' un peccato, perché con una proprietà minimamente interessata a mantenere una squadra competitiva (intendo avere un budget di mercato intorno ai 30 milioni di euro all'anno, magari con lo stadio di proprietà) e con qualche dirigente un po' più competente nello scoprire talenti si potrebbe andare molto lontano. Pure a tornare a essere una squadra blasonata in Europa... ma finchè ci saranno i Berlusconi sarà sempre così.

Alto