Il Milan ha chiesto ufficialmente Romagnoli. E su Laporte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
personalmente laporte lo prenderei a prescindere (anche x 40 mln) e romagnoli idem (anche x 20) e ci ritroveremo una coppia di centrali che "mal che vada" varrebbero ALMENO 15 mln piu di quel che son stati pagati nel giro di un anno
`
`

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Una volta tanto la notizia non è in sé, ma il soggetto che la comunica: l'informatissimo Di Marzio conferma dunque che il Milan ha aperto canali di trattativa per Laporte e Romagnoli, e con un 'anche' che inquieta: in alternativa o insieme? In questa ultima rabbrividente ipotesi si starebbe lavorando alla più forte coppia centrale difensiva dei prossimi quindici anni. Già detto: una grande linea difensiva per erigere il futuro impero. Il percorso è obbligato. :)

e poi ti svegli tutto sudato :troll::troll: dai su...lo sai anche te, che è difficilissimo che ne arrivi già uno di questi.

bargnani83

New member
Reaction score
1
Una volta tanto la notizia non è in sé, ma il soggetto che la comunica: l'informatissimo Di Marzio conferma dunque che il Milan ha aperto canali di trattativa per Laporte e Romagnoli, e con un 'anche' che inquieta: in alternativa o insieme? In questa ultima rabbrividente ipotesi si starebbe lavorando alla più forte coppia centrale difensiva dei prossimi quindici anni. Già detto: una grande linea difensiva per erigere il futuro impero. Il percorso è obbligato. :)

Se ne arriva uno e'gia tanto e non e' questione di essere pessimisti ma basta vedere i costi.insieme scordiamoceli.

DannySa

Bannato
Reaction score
24
e la diretta concorrente si ritrovò magicamente l'attaccante che tanto stanno cercando... da internare istantaneamente chi vuole venderlo in italia

Non credo, El Shaarawy non sposterebbe di tanto gli equilibri.
Io andrei a trattare Laporte laddove ci fosse la possibilità di imbastire una trattativa, cacciando un po' di grana, se le cose andassero male Romagnoli mi andrebbe più che bene, offrirei El Sha + 10-12 mln e me lo porterei a casa, fregandomene nel caso facesse faville là tanto è più discontinuo di un numero che esce ogni 90 anni al lotto.
Sembrerà strano ma se fosse per me li prenderei entrambi, se Laporte venisse via sui 25 + bonus beh Romagnoli alle cifre che ho detto sopra sarebbe fattibilissimo e qui giocherebbe titolare senza problemi con un coach che lo ha reso grande.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
e poi ti svegli tutto sudato :troll::troll: dai su...lo sai anche te, che è difficilissimo che ne arrivi già uno di questi.

Nell'anno che i milioni li stiamo spalando direttamente dal deposito di Paperone? Il problema è solo di mettere questa gente seduta a discutere: se ci sono i soldi il problema non è mai il se, ma solo il quanto. :)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,367
La Gazzetta dello Sport: il Milan fa il casting in difesa. Romagnoli, Laporte o Moreno.

DannySa

Bannato
Reaction score
24
I centrali non hanno prezzi spropositati, in questo caso sono giovani e non certo dei Thiago Silva che ci lascia da migliore al mondo.
Il mio pensiero è che se vogliamo tornare al top allora bisogna prenderli entrambi, magari cacciando un po' di grana ma sarebbe la stessa che non è mai stata messa per questo reparto in tutti questi anni; per me se per il francese bastassero 25 mln/circa 30 glieli porterei tutti in una valigia il mattino dopo, se andasse bene ripeto mi fionderei direttamente a Roma.
Se non si rischia (magari spendendo un botto per una volta) allora cambierà poco o nulla, questi nomi sono giusti e quindi bisogna fare di tutto per portarli a casa, a costo di prendersi un no purtroppo.

il condor

Bannato
Reaction score
2
La Gazzetta dello Sport: il Milan fa il casting in difesa. Romagnoli, Laporte o Moreno.

sarebbe meglio se il casting fosse doppio. Laporte credo sia improponibile con una clausola da 50mln. Romagnoli lo strapaghi e alla fine ha fatto solo una stagione in A, mentre moreno non so neanche chi è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto