Il Milan, gli anni 90 e Taribo West

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
eh purtroppo si, gli anni negativi passano le brutte sconfitte passano ma ci sono partite che ti lasciano qualcosa dentro, dopo la coruna e istanbul ieri ho rivissuto quella spiacevole sensazione di aver toccato il fondo.

Proprio cosi , io e mio padre che ci guardavamo in faccia increduli .

Come quelle maledette notti.

Reaction score
39
Ogni tanto ci penso, post partita di ieri ... l'ho vissuto come una piccola Istanbul, l'ho vissuto talmente male che ci ho messo 2 ore per tornare a parlare. Ma non tanto per i 2 punti persi o perchè la vittoria avrebbe cambiato in qualche modo la prospettiva dei nostri obbiettivi finali oramai ampiamente compromessi ma perchè quella di ieri doveva essere la partita della "rinascita" invece è stata la partita dell umiliazione pubblica.

La partita dell'umiliazione pubblica.

Negli anni 90 quando io ero giovane, avevo i capelli lunghi e una bellissima Stratocaster che vendetti come un pirla anni dopo per 2 soldi. Le mie più grandi gioie erano il Milan che alzava coppe un anno si e l'altro pure e l'altra era l'Inter.

Inter che rappresentava in ogni campo il " non vincete mai " , Inter che era l'emblema del fallimento sportivo calcistico e societario .

Ogni cosa che faceva, ogni cosa collegata o ogni cosa che riguardava l'Inter era una barzelletta. Una vergogna per ogni tifoso sfinterista che pubblicamente nascondeva la propria fede ( io ho avuto un bassista interista per 13 anni e l'ho scoperto solo nell'anno del triplete , prima non aveva mai parlato di calcio con me :muhahah: )

Ogni cosa nell inter era sbagliata e anche un giocatore completamente inutile è entrato nella loro storia ... Taribo West, magari non ve lo ricordate.. andate a leggere la storia.

Arrivato in pompa magna neanche fosse Van Basten, prime pagine e copertine tutte per lui e alla fine pochi anni dopo si ritrova nella sua terra natia Africana a predicare Gesù.

Ricordate ? ogni cosa collegata all Inter era una barzelletta : Darko Pancev, i passaporti falsi, giocatori pagati 4 volte il loro valore che una volta indossata la maglietta neroassurda non riuscivano neanche a stoppare un pallone .

capite dove voglio arrivare ? capite oggi chi è la nuova Inter ?

E credetemi cari amici di anni di battaglie e tifo , se io che ODIO L'INTER con tutto me stesso sono arrivato a pensare una cosa del genere...

Ora è l'apocalisse, ora è tutto nero.

RISORGEREMO ( Cit. Vanni al processo Pacciani )

Ps: neanche rileggo la lascio scritta di getto.

Saluti Lollo
Piena condivisione emotiva. Io un po’ più vecchio di te mi risento come nei primi anni ‘80, anzi un po’ peggio.
Ma ridiamoci sopra: hai dimenticato che prima di tornare in Africa Taribo West ha fatto un anno da noi segnando pure un gol?

Aron

Senior Member
Reaction score
523
E' come se la sorte ci abbia girato le spalle , ogni cosa che può andare male VA MALE.

Fateci caso , ogni santa cosa che può andare male va male.

Finché uno se le cerca, ovvio che vanno male

Comunque...HAI VENDUTO UNA STRATOCASTER PER DUE SOLDI? :what::what:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
Piena condivisione emotiva. Io un po’ più vecchio di te mi risento come nei primi anni ‘80, anzi un po’ peggio.
Ma ridiamoci sopra: hai dimenticato che prima di tornare in Africa Taribo West ha fatto un anno da noi segnando pure un gol?

Vero :muhahah: , l'avevo volontariamente rimosso dalla mia testa hahaha

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,380
Ma sai che Taribo, anche se era un personaggio assurdo, non era poi così male come calciatore? In serie A ho visto ben di peggio :)
Parlando di ieri, a me non frega niente del Benevento in sé, perché i campani avrebbero potuto fare benissimo punti con Inter, Toro, Cagliari e Sassuolo andando a memoria...solo la sfortuna glieli ha levati e ieri si sono ripresi un po' di quella sfortuna. L'umiliazione pubblica per me riguarda la classifica e la situazione societaria, che probabilmente influenza anche in parte i risultati sportivi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
Ma sai che Taribo, anche se era un personaggio assurdo, non era poi così male come calciatore? In serie A ho visto ben di peggio :)
Parlando di ieri, a me non frega niente del Benevento in sé, perché i campani avrebbero potuto fare benissimo punti con Inter, Toro, Cagliari e Sassuolo andando a memoria...solo la sfortuna glieli ha levati e ieri si sono ripresi un po' di quella sfortuna. L'umiliazione pubblica per me riguarda la classifica e la situazione societaria, che probabilmente influenza anche in parte i risultati sportivi.

Ieri è stata la conclusione , abbiamo tirato la linea dell uguale di questa situazione tragicomica

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,166

Si era fatto le treccine rosso-nere? :lol:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
La mia consolazione è che oggi non frequento più ambienti dove il calcio spopola..dove si parla di quello e basta..e non ho amici nerazzurri..

Per cui soffro i mio ma almeno nessuno mi sfotte..

La vera tristezza è che sento che si è rotto qualcosa di magico..e che forse mai più tornerà..ho davvero paura..

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
La mia consolazione è che oggi non frequento più ambienti dove il calcio spopola..dove si parla di quello e basta..e non ho amici nerazzurri..

Per cui soffro i mio ma almeno nessuno mi sfotte..

La vera tristezza è che sento che si è rotto qualcosa di magico..e che forse mai più tornerà..ho davvero paura..

Triste realtà purtroppo

Alto