Il Milan, gli anni 90 e Taribo West

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
La mia consolazione è che oggi non frequento più ambienti dove il calcio spopola..dove si parla di quello e basta..e non ho amici nerazzurri..

Per cui soffro i mio ma almeno nessuno mi sfotte..

La vera tristezza è che sento che si è rotto qualcosa di magico..e che forse mai più tornerà..ho davvero paura..

A me invece mi hanno distrutto , ti lascio immaginare i commenti sulla pagina Fb ( uno su tre era una presa per il **** e moltiplicato per 1000 like :facepalm: )
Mi viene voglia di cancellare la pagina i milanisti .

mistergao

New member
Reaction score
17
Comunque, ragazzi miei, questa stagione l'abbiamo già vissuta, esattamente venti anni fa.
Stagione 1997/98, ritorna Capello dopo il fallimento di Tabarez+Sacchi l'anno prima e vengono acquistati:
Leonardo, Smoje, Ba, Ziege, Andersson, Kluivert, Cardone, Maini, Bogarde, Taibi, poi a stagione in corso Ganz e Maniero (e magari ne ho dimenticato qualcuno), risultato? Un pianto greco, un fallimento su tutta la linea, che ha raggiunto l'acme (a mio parere) il 19 ottobre 1997: sconfitta in casa 1-2 col Lecce, poi retrocesso.
Il dato preoccupante, se proiettato su questa stagione, è che di quel faraonico calciomercato non sarebbe rimasto quasi niente: giusto Ganz, Leonardo e Ziege, gli altri (arrivati comunque spesso e volentieri a costo zero), sarebbero stati rivenduti l'estate dopo alle squadre di mezza Europa.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
A me invece mi hanno distrutto , ti lascio immaginare i commenti sulla pagina Fb ( uno su tre era una presa per il **** e moltiplicato per 1000 like :facepalm: )
Mi viene voglia di cancellare la pagina i milanisti .

Eh immagino..

Oggi stavo riguardando per consolazione le foto di Maldini con in mano la champions..dove sono finiti quegli uomini? al Milan non è rimasto più nulla..

Non voglio gettare croci su Fassone e Mirabelli, sono certo che stanno lavorando al 100% delle loro capacità..però il Milan è quella gente lì..bisogna recuperare quel DNA..che non è intriso nelle magliette (come forse qualcuno credeva...) ma era in quegli Uomini incredibili

Alto