Il Milan:"Gattuso ha scelto una formazione di riferimento".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,058
Il Milan:"Gattuso ha scelto una formazione di riferimento".

Il Milan commenta le notizie dei quotidiani in edicola su Andrè Silva probabile titolare in Udinese - Milan. Ecco il punto di vista della società rossonera sul portoghese e sulle scelte di Gattuso:

Sia che giochi e sia che non giochi dal primo minuto oggi Andrè Silva, vale la pena ricordare che Rino Gattuso da diverse settimane a questa parte ha fatto una scelta identitaria su una formazione di riferimento. Il tecnico è quindi perfettamente consapevole che, proprio per le sue scelte, non è possibile per tutti trovare soddisfazione rispetto alle proprie aspettative di giocare di più. Ma il progetto Milan richiede comunque intensità e professionalità costanti da parte di tutti, perché poi al fischio d'inizio si è comunque in campo tutti insieme e serve il contributo di tutti sette giorni su sette.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
951
Scusate questa è una dichiarazione ufficiale della società? Quale è la fonte? Perché si tratta di una dichiarazione molto, molto strana, e per certi versi anche un pò grave se si va in fondo al contenuto.

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Scusate questa è una dichiarazione ufficiale della società? Quale è la fonte? Perché si tratta di una dichiarazione molto, molto strana, e per certi versi anche un pò grave se si va in fondo al contenuto.

Gattuso ha fatto capire in conferenza di essere preoccupato dall'atteggiamento di chi gioca meno.

Le parole del Milan (che sono ufficiali) mi astengo invece dal commentarle

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Il Milan commenta le notizie dei quotidiani in edicola su Andrè Silva probabile titolare in Udinese - Milan. Ecco il punto di vista della società rossonera sul portoghese e sulle scelte di Gattuso:

Sia che giochi e sia che non giochi dal primo minuto oggi Andrè Silva, vale la pena ricordare che Rino Gattuso da diverse settimane a questa parte ha fatto una scelta identitaria su una formazione di riferimento. Il tecnico è quindi perfettamente consapevole che, proprio per le sue scelte, non è possibile per tutti trovare soddisfazione rispetto alle proprie aspettative di giocare di più. Ma il progetto Milan richiede comunque intensità e professionalità costanti da parte di tutti, perché poi al fischio d'inizio si è comunque in campo tutti insieme e serve il contributo di tutti sette giorni su sette.

mi sembra una bordata decisamente pesante, specialmente verso Andrè Silva. In pratica gli hanno detto bamboccio oggi probabilmente giochi, ma se non dovessi giocare devi comportarti come un professionista. I panni sporchi vanno lavati in casa, queste dichiarazioni non mi piacciono.

Reaction score
39,362
mi sembra una bordata decisamente pesante, specialmente verso Andrè Silva. In pratica gli hanno detto bamboccio oggi probabilmente giochi, ma se non dovessi giocare devi comportarti come un professionista. I panni sporchi vanno lavati in casa, queste dichiarazioni non mi piacciono.

Sperando sia solo silva a non allenarsi bene e a rompere.
Solitamente gli scontenti fanno gruppetto come gli sfigati.
Succede in terza categoria, succede pure tra i professionisti.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044

Eh ma quelli che non giocano mi viene in mente Montolivo che non credo proprio si lamenti (mi è sempre sembrato professionale su questo), Gomez che è praticamente in via di partenza, Antonelli che è tornato da poco.

Forse potrebbe lamentarsi un po Locatelli, ma gli altri bho sinceramente non ne vedo molti di quel genere.

Reaction score
1,174
ok va eben tutto, ma se fossi in silva io farei come lui visto che mi viene opreferito uno scarsone che coninua a deluidere

Aron

Senior Member
Reaction score
563

Vero, ma bisogna prendere atto che in questo caso c'è un nome e cognome.

Aron

Senior Member
Reaction score
563
I panni sporchi vanno lavati in casa, queste dichiarazioni non mi piacciono.

Totalmente d'accordo

C'è Spalletti che si lamenta delle talpe in società, e da noi la talpa è la società stessa che non fa nulla per nasconderlo

Alto