Il Milan fa sul serio per Callejon. Clausola da 20 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,237
Se prendono Callejon perderò per sempre e definitivamente la fiducia che ho in Mirabelli. Parliamo di uno che arriva dal settore scouting e che però si limita a cercare giocatori come Galliani sull'album panini.

Mic

Member
Reaction score
8
Se prendono Callejon perderò per sempre e definitivamente la fiducia che ho in Mirabelli. Parliamo di uno che arriva dal settore scouting e che però si limita a cercare giocatori come Galliani sull'album panini.

Saremmo in 2.

Reaction score
13,844
Callejon a me non ha mai mostrato nulla all’infuori degli inserimenti (belli, ma ti serve anche insigne) e dell’impegno.

Ma senza elogiare il nostro, che resterebbe pirla comunque

Ah sì? Pensa che da quando giocano a calcio non c'è una stagione in cui Suso ha fatto più gol o più assist di Callejon....

si lo so, ho cercato una veduta più ampia in base al contesto.

Suso è in una squadra che non segna manco a pagarla, Callejon è in una squadra dove segnano il doppio, lo scorso anno pure il triplo.

Hanno un gioco DIAMETRALMENTE opposto i due giocatori.

Reaction score
13,844

Ripeto, non hai letto bene, sono ipotesi nel caso fossimo poveri! Io intendevo questo...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Operazione odiosa. Ma è mai possibile che dopo anni di gallianismo e mercati fatti con procuratori amici e album delle figurine, non sia cambiato nulla?

A che serve avere un DS che si porta dietro la propria esperienza da scout e il suo team per poi continuare ad andare sui soliti nomi o su profili già noti e su cui c'è mezza Europa?

Possibile non si riesca a trovare un giocatore virtuoso su cui scommettere quando ancora il suo nome non è sulla bocca di tutti? Si cerca un esterno disperatamente, penso per esempio al Bordeaux che un paio d'anni fa ha preso per 5 milioni il diciannovenne, sconosciuto ai più, Malcom (che comunque aveva già fatto vedere cose interessanti al Corinthians). Due anni dopo di trovano in squadra un'ala giovanissima e in grande crescita, da una decina di gol a stagione.

Quello di Malcom è solo un esempio, ma ce ne sono a decine così senza dover andare a scomodare campionati di quarta fascia. Comincio a dubitare sul serio delle capacità di scouting di Mirabelli.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
si lo so, ho cercato una veduta più ampia in base al contesto.

Suso è in una squadra che non segna manco a pagarla, Callejon è in una squadra dove segnano il doppio, lo scorso anno pure il triplo.

Hanno un gioco DIAMETRALMENTE opposto i due giocatori.

Sicuro, ma Suso saprebbe giocare in una squadra che fa un gioco diverso da: diamola a Suso e vediamo cosa succede? Dubito.

Detto questo di esterni forti ne servono due, Callejon Depay benissimo.

Reaction score
13,844
Sicuro, ma Suso saprebbe giocare in una squadra che fa un gioco diverso da: diamola a Suso e vediamo cosa succede? Dubito.

Detto questo di esterni forti ne servono due, Callejon Depay benissimo.

Beh, Callejon ho solo detto andrebbe bene per la panchina, mica a fare il titolare.

.

Alcuni non hanno capito che certi giocatori funzionano solo in quel contesto. Insigne in nazionale fa pena e Callejon in Spagna non sanno manco chi sia

Lo sanno tutti, credo e spero. Ma è sempre quella: con 20 milioni vai a prendere una scommessa allo stato puro al giorno d'oggi, e a me va bene pure, ma in quanto scommessa dobbiamo mettere in conto che il rischio flop esiste.
A me va bene scommettere su semi sconosciuti, assolutamente. Ma poi non lamentiamoci se vanno male...

Detto questo, di Giosè Maria Caieon me ne frega meno di nulla, si stava solo parlando e solo se fossimo cosi poveri da doverci accontentare di qualcuno a quel prezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto