Il Milan entra in corsa per Harry Kane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Reaction score
19
Secondo quanto raccolto dalla redazione di QSVS, il Milan punta anche Harry Kane del Tottenham.
Al club inglese è stata recapitata un'offerta di 60 milioni e il cartellino di Suso, per il quale il Tottenham ha fatto diverse proposte economiche che a oggi sono state respinte dal Milan.

sono dei cialtroni

Reaction score
3,807
Impossibile.. sarebbe un colpo CLAMOROSO.
Penso che come impatto mediatico varrebbe un Suarez..
23 anni, scarpo d'oro, completissimo, giocatore di una top della premier.
Utopia..

Bah, ho visto i video dei gol, tutti rigori e gol a porta vuota. Solo qualcuno degno di skill. Mi sembra un opportunista da area di rigore...

VonVittel

New member
Reaction score
8
Secondo quanto raccolto dalla redazione di QSVS, il Milan punta anche Harry Kane del Tottenham.
Al club inglese è stata recapitata un'offerta di 60 milioni e il cartellino di Suso, per il quale il Tottenham ha fatto diverse proposte economiche che a oggi sono state respinte dal Milan.

Ecco, nella mia lista di Mister X lui era in cima alle preferenze. Magari

Aragorn

New member
Reaction score
43

Fossi Fassone e mi regalassero 120 milioni una delle ultime cose che farei sarebbe investirli per un attaccante inglese.

Reaction score
21

La vedo impossibile! Più di Modric, Sanchez o chi per lui. Che dire: magari! Altro che Belotti.

Reaction score
574
Si potesse acquistarlo lo avrebbero fatto United o Chelsea, se queste due sono andate su altri obiettivi vuol dire che il giocatore non si muove

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto