Il Milan entra in corsa per Harry Kane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Impossibile. I gioielli degli Spurs con meno di 100 non li prendi.
P.S. Questo no perchè è italiano, quello no perchè è spagnolo, quell'altro perchè è inglese. Io di gabonesi forti a giocare a calcio non li ricordo, però Aubameyang andava bene, no? Weah era liberiano...Kane da 3 anni supera i 20 gol in Premier con una squadra non eccezionale. Come caratteristiche mi sembra buono per l'Italia. Sarebbe un grande acquisto.

Oddio....Eriksen...dele alli...son....walker...dembele...rose...vertonghen...dier...squadra non eccezionale? C'hanno no squadrone....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Mi sembra una bufala.
Francamente Kane è un miraggio. Gli Spurs sono una società ricchissima e non cedono la loro stella, considerando che giocano pure la Champions.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,811
Il Tottenham aveva chiesto 200 milioni di sterline per questo qui a Mourinho. Secondo voi possiamo mai prenderlo?
Per me è già nostro :fuma:

Reaction score
1,625
Secondo quanto raccolto dalla redazione di QSVS, il Milan punta anche Harry Kane del Tottenham.
Al club inglese è stata recapitata un'offerta di 60 milioni e il cartellino di Suso, per il quale il Tottenham ha fatto diverse proposte economiche che a oggi sono state respinte dal Milan.

Credo sia molto difficile.
E' l'attaccante migliore della premier, simbolo degli Spurs. Se lo dovessero vendere, e non credo, sarebbe per una cifra monster sopra i 100 milioni

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Secondo quanto raccolto dalla redazione di QSVS, il Milan punta anche Harry Kane del Tottenham.
Al club inglese è stata recapitata un'offerta di 60 milioni e il cartellino di Suso, per il quale il Tottenham ha fatto diverse proposte economiche che a oggi sono state respinte dal Milan.

Oggi ho letto in rete che il presidente del Tottenham abbia detto agli emissari del Manchester Utd che Kane non si muove per meno di 200 milioni di sterline....non credo che per l'estero ne possano bastare 90 a valutare Suso 30 cucuzze

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,519
Oddio....Eriksen...dele alli...son....walker...dembele...rose...vertonghen...dier...squadra non eccezionale? C'hanno no squadrone....

Intendevo in confronto alle altre big di Premier...in Europa poi sono stati molto ridimensionati. Sono quasi tutti giocatori che hanno avuto la loro consacrazione negli ultimi anni e in quel contesto. Per me quelli forti sono più che altro lui, Eriksen e Alli.
In ogni caso poco cambia sulla valutazione del giocatore.

krull

New member
Reaction score
28
Intendevo in confronto alle altre big di Premier...in Europa poi sono stati molto ridimensionati. Sono quasi tutti giocatori che hanno avuto la loro consacrazione negli ultimi anni e in quel contesto. Per me quelli forti sono più che altro lui, Eriksen e Alli.
In ogni caso poco cambia sulla valutazione del giocatore.

Onestamente? Le uniche squadre sulla carta superiori erano City United e Chelsea...le altre no....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto