Il Milan è sottovalutato?

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,024
Reaction score
415
Quindi per dire non vorresti dell'Inter oltre a Brozovic Skinhiar Lautaro e Dumfries? o del Napoli Koulibaly o Zelinsky (quest'ultimo da solo cambierebbe faccia al Milan attuale)
Dumfries e Skriniar? Ma davvero???
Per me è questo il vero problema!!
Se giocano all'inter sono dei fenomeni se arrivano da noi fanno schifo! Dumfries non lo vorrei manco in cartolina, skriniar uno dei più sopravvalutati al mondo e Giroud ce lo ha spiegato bene ma niente... anche dopo 2 anni in alto soffrite in tanti di sto virus che vi porta a pensare che i nostri siano scarsi.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,739
Reaction score
1,691
Dumfries e Skriniar? Ma davvero???
Per me è questo il vero problema!!
Se giocano all'inter sono dei fenomeni se arrivano da noi fanno schifo! Dumfries non lo vorrei manco in cartolina, skriniar uno dei più sopravvalutati al mondo e Giroud ce lo ha spiegato bene ma niente... anche dopo 2 anni in alto soffrite in tanti di sto virus che vi porta a pensare che i nostri siano scarsi.
Giroud ci ha spiegato cosa? Visto che era contro De Vrji? Dumfries vale 10 Calabria. Poi i nostri sono forti? Va bene...chissà perché se arrivano gli arabi sono convinto che tra 2/3 anni titolari della squadra di oggi non ce ne saranno più di 5/6
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,024
Reaction score
415
Giroud ci ha spiegato cosa? Visto che era contro De Vrji? Dumfries vale 10 Calabria. Poi i nostri sono forti? Va bene...chissà perché se arrivano gli arabi sono convinto che tra 2/3 anni titolari della squadra di oggi non ce ne saranno più di 5/6
Contro De Vrij ma Skrinar era là o stava all'ippodromo a scommettere sui cavalli?
Dumfries non vale 1/3 di Calabria ma la musica oramai la conosco. 2 anni che siamo in testa e manco voi lo avete capito che siamo davvero forti. Vediamo se l'anno prossimo lo capirete o se continuerete a farvi influenzare da qualche mezzo giornalista che continuerà a dipingere i non cugini come dei fenomeni assoluti.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
936
Reaction score
299
11 vs 11 la juve è più forte e lo sai pure tu.
Poi il calcio è fatto di dettagli e altre variabili.
Ma non raccontiamoci che noi siamo da scudetto ai nastri di partenza
Mi sembra di rividere il nostro Milan ogniqualvolta affronta Inter o Juve. Un senso di inferiorità ingiustificato che non fa parte del nostro DNA, frutto del lavoro della stampa e dei tifosi che la ascoltano.
Rispetto il tuo parere ma non lo condivido. In attacco potremmo anche essere più scarsi (anche se loro uno come Leao non ce l'hanno) ma a centrocampo vinciamo 100 a 0 e in difesa non siamo certamente meno forti di loro.

Poi, al di là del discorso delle individualità, sicuramente importante, come dici tu il calcio è fatto anche di altre variabili. Quindi in realtà non ha nemmeno tanto senso parlare di individualità. Noi sia come risultati che come gioco stiamo facendo meglio della Juve da due anni quindi mi pare abbastianza chiaro che siamo più forti di loro, indipendentemente dal discorso delle individualità su cui, come detto sopra, la penso molto diversamente.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,715
Reaction score
1,673
Abbiamo sentito Pioli lamentarsi della poca considerazione di cui gode la squadra, seguito da un Sandrino Tonali commosso dalla vittoria, ottenuta nonostante tutti già ci dessero sconfitti. Anche Calabria ha confermato questo sentimento che cova nello spogliatoio.

È lo stesso sentimento che proviamo continuamente noi tifosi da quando A.C Milan è tornato, costantemente sminuiti e sottovalutati anche a dispetto del nostro status storico enorme. Gli arbitri ci danneggiano sistematicamente, gli avversari ci vedono come dei nemici da affrontare all'ultimo sangue, i commentatori fino a Febbraio continuavano a non considerarci in lotta per lo scudetto e fino a ieri sarebbe dovuta essere una lotta tra Nabule e Inda.

Anche la proprietà ci ha sempre considerato zero, come un mero asset da cui tagliare il tagliabile, senza un investimento aggiuntivo nemmeno in caso di emergenza. Con i dirigenti costretti a vendere i calzini in stazione per fare budget

Nonostante ciò la squadra continua a fare bene negli scontri diretti e siamo lì ad un punto. È anche vero che abbiamo un attacco non all'altezza, senza un vero cannoniere e con una fascia destra ed una trequarti inesistente, con meno soluzioni dei nostri avversari e noi tifosi siamo i primi a lamentarcene

Questo Milan è sottovalutato? Al netto del valore da terzo mondo calcistico della serie A, quanto sono forti i nostri giocatori? E quanto incide il lavoro di Pioli e del suo staff nella resa sul campo?
Non siamo sottovalutati, spesso siamo una squadra senza spina dorsale, umorale e molto fumosa in attacco.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
Ma juve e Napoli da due anni esattamente perché ci arrivano sotto?
Sfortuna?
Congiunzione astrale?
Due anni eh, non due mesi.
lui è fissato con sta cosa che inter Napoli e juve sono superiori. Sinceramente ripeterlo a ogni post stanca,e non capisco perché insista, overperformiamo da 2 anni,e vabbè.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,739
Reaction score
1,691
Contro De Vrij ma Skrinar era là o stava all'ippodromo a scommettere sui cavalli?
Dumfries non vale 1/3 di Calabria ma la musica oramai la conosco. 2 anni che siamo in testa e manco voi lo avete capito che siamo davvero forti. Vediamo se l'anno prossimo lo capirete o se continuerete a farvi influenzare da qualche mezzo giornalista che continuerà a dipingere i non cugini come dei fenomeni assoluti.
Cioè dumfries, nazionale olandese, che ha fatto benissimo sia in Europa che agli europei prima dell'inter che sta facendo benissimo in Italia vale 1/3 di Calabria? Si nel mondo dei sogni...su Skrinhiar neanche ti rispondo altrimenti dovresti dire la stessa cosa di Tomori e Kalulu con Lautaro.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
@diavoloINme incredibile come i tifosi si siano mediocrizzati nel tempo. il nano col pelato hanno fatto danni inenarrabili. il Lanciano non esiste nemmeno per i Lancianesi
2 anni tra i primi due posti ma overperfomiamo. a me sta cosa mi fa imbestialire.
dai tifosi avversari l'accetto ma da milanisti vado in bestia
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,496
Reaction score
26,330
@diavoloINme incredibile come i tifosi si siano medicorizzati nel tempo. il nano col pelato hanno fatto danni inenarrabili. il Lanciano non esiste nemmeno per i Lancianesi
È l'aspetto davvero più paradossale.
Direi assurdo.
Vediamo come finisce questo campionato e poi facciamo analisi più approfondite ma per ora ho letto che per due campionati di fila e 76 partite complessive si può fare meglio perché si overperforma.
Una volta si chiamavano cicli , per noi sono casualità .
Misteri.

Io da milanista mi sento offeso e non mi sorprende che i giocatori stessi siano insofferenti.
Il calcio è uno sport di squadra e se un gruppo per due anni fa meglio di altri qualcosa deve voler dire.
Non mi era mai successo qualcosa di simile.
Questo Milan in alto ha la stessa credibilità che aveva il Chievo di del neri: una rondine che non fa primavera.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
11 vs 11 la juve è più forte e lo sai pure tu.
Poi il calcio è fatto di dettagli e altre variabili.
Ma non raccontiamoci che noi siamo da scudetto ai nastri di partenza
la juve piu forte non si puo proprio leggere. che noi non siamo da scudetto ai nastri di paretnza posso anche darti ragione,ma la juve è inferiore al Milan,escluso l'attacco. il centrocampo fa pena,in difesa girano ancora con quei due termosifoni di bonucci e chiellini,ma di cosa stiamo parlando?? ma perfavore...e io sono il primo criticone del Milan qui dentro eh. vi fate influenzare troppo dai giornali che parlano male del MIlan,e vedo che in tanti ci cascate e reggete il loro gioco
 
Alto
head>