Il Milan è entrato in un baratro senza fine

Reaction score
5,535
Siamo nella mani di un pazzo con deliri di onnipotenza
Quando ci libereremo di Furlani forse le cose potrebbero cambiare
Non è un pazzo, semmai un sadico che ride alla faccia nostra per i danni che fa. Questo maiale più lo critichiamo e più si accanisce, dovrebbe aver paura di uscire di casa e mi auguro che presto avrà buoni motivi per averne.
Quel sorrisino mi stimola il crimine

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,406
"Ho sempre detto che avrei consegnato il club solo a chi avesse potuto garantire la possibilità e la volontà di investire per fare di nuovo grande il Milan. Per me rinunciare al club è obiettivamente doloroso: acquistarlo, farlo crescere, condurlo ai trionfi nel mondo non è stato un investimento, è stato un atto d’amore. I tifosi stiano tranquilli, se venissero meno le condizioni indicate, tornerei indietro senza esitazione. Ma oggettivamente non vedo motivi per i quali questo dovrebbe succedere".

Silvio Berlusconi, 5 marzo 2017

"Sto provando a vendere da un anno, ma solo a chi garantirà un futuro da protagonista. Dopo 30 anni a pasteggiare a champagne e caviale, potremmo anche sopportare, forse con più eleganza, un digiuno che sarà sicuramente passeggero".

Silvio Berlusconi, 6 maggio 2016

"Tranquillizzo i tifosi del Milan, lascerò la società solo se in buone mani. Cerco qualcuno che immetta capitali nel Milan. Sono prudente perchè non vendo a chi cerca popolarità immediata”.

Silvio Berlusconi, 9 maggio 2015

Davidoff

Member
Reaction score
2,325
"Ho sempre detto che avrei consegnato il club solo a chi avesse potuto garantire la possibilità e la volontà di investire per fare di nuovo grande il Milan. Per me rinunciare al club è obiettivamente doloroso: acquistarlo, farlo crescere, condurlo ai trionfi nel mondo non è stato un investimento, è stato un atto d’amore. I tifosi stiano tranquilli, se venissero meno le condizioni indicate, tornerei indietro senza esitazione. Ma oggettivamente non vedo motivi per i quali questo dovrebbe succedere".

Silvio Berlusconi, 5 marzo 2017

"Sto provando a vendere da un anno, ma solo a chi garantirà un futuro da protagonista. Dopo 30 anni a pasteggiare a champagne e caviale, potremmo anche sopportare, forse con più eleganza, un digiuno che sarà sicuramente passeggero".

Silvio Berlusconi, 6 maggio 2016

"Tranquillizzo i tifosi del Milan, lascerò la società solo se in buone mani. Cerco qualcuno che immetta capitali nel Milan. Sono prudente perchè non vendo a chi cerca popolarità immediata”.

Silvio Berlusconi, 9 maggio 2015
Questo qua è il primo responsabile di come siamo ridotti ora, invece di scegliere un proprietario decente ci ha lasciati a sti avvoltoi succhiasangue.
Per il resto, non vedo via d'uscita, persino con una leggenda come Maldini e un ad decente come Gazidis ci abbiamo messo anni a ingranare e risalire, non vedo come possiamo riuscirci con a capo quel verme incapace di Furlani che decide tutto. Mancano proprio le basi di una società di calcio, in più ora sti dementi taglieranno i costi e venderanno i big, possiamo calare il sipario.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
400
Penso che con questa proprietà e questa dirigenza galleggeremo sempre tra 4/5 posto e 7/8 posto a seconda della stagione.

Poi ora che ci sia l’ok per lo stadio, la vendita a qualche gruppo (si spera) ambizioso e la risalita, penso che possano tranquillamente passare 10 anni per tornare competitivi

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,958
Non è un pazzo, semmai un sadico che ride alla faccia nostra per i danni che fa. Questo maiale più lo critichiamo e più si accanisce, dovrebbe aver paura di uscire di casa e mi auguro che presto avrà buoni motivi per averne.
Quel sorrisino mi stimola il crimine
Lo prenderei a sberle fino ad avere i lividi alle mani.

malos

Senior Member
Reaction score
3,965
Non sottovalutare la tradizione da 'gioco' del milan.
Vendere gioco vuol dire poter vendere fumo.

Dal gioco come mezzo siamo arrivati al gioco come frode.

All'inter o alla juve un disegno tale non sarebbe realizzabile.
La grande bellezza sfregiata.
Sei stato citato da Rinaldo Morelli. 😁

Alto