Il Milan di Spalletti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Perché vogliono mettere Piatek in condizione di segnare o ci troviamo con Kalinic 2

Ma non possiamo sacrificare il gioco della squadra per mettere in condizione uno, manco fosse Icardi che ha un curriculum ben superiore. Io direi di puntare forte su Leao, è una punta moderna che ha dei fondamentali tecnici molto importanti e sa giocare con e per la squadra.

Reaction score
469
Ma non possiamo sacrificare il gioco della squadra per mettere in condizione uno, manco fosse Icardi che ha un curriculum ben superiore. Io direi di puntare forte su Leao, è una punta moderna che ha dei fondamentali tecnici molto importanti e sa giocare con e per la squadra.

ok ma Piatek va rivalutato o ci ammazza i conti, E' stato pagato non meno di 30 milioni a gennaio, ora ne vale la metà

Reaction score
35,124
Mi piace tantissimo. Spero davvero di non dovermi ricredere. Forza Rafael!

Questo è un crack, fidati.
Sa portare palla e dribblare in ogni zona del campo perchè usa due piedi, conduce e dribbla con due piedi, cambio passo spaventoso e fantasia notevole.
Pulito pure nel fraseggio coi compagni, mai banale o egoista ma sempre lucido.
Contro il genoa mi ha impressionato, sembrava un mix tra weah e henry.
Altro che niang bis...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Questo è un crack, fidati.
Sa portare palla e dribblare in ogni zona del campo perchè usa due piedi, conduce e dribbla con due piedi, cambio passo spaventoso e fantasia notevole.
Pulito pure nel fraseggio coi compagni, mai banale o egoista ma sempre lucido.
Contro il genoa mi ha impressionato, sembrava un mix tra weah e henry.
Altro che niang bis...

Verissimo, ha dei colpi impressionanti. Che il Diavolo ce la mandi buona.

ok ma Piatek va rivalutato o ci ammazza i conti, E' stato pagato non meno di 30 milioni a gennaio, ora ne vale la metà

Speriamo di farcela, a rivalutarlo, ma con Spalletti se uno non rende è out, vedere quanto fatto all’Inda. E questo mi piace.

Reaction score
2,605
Con Spalletti si fa 433 (+ probabile) o 4231
non vedo altre soluzioni.. dicono che valorizza i trequartisti
ma nel Milan l unico che l ha fatto in carriera è Chalanoglu
poi mandiamo via uno che ha insistito con il trequartista
qnd nn penso che il buon Luciano rischi questa scelta

Reaction score
2,605
Il 4231 mi gaserebbe perchè farebbe fuori Kessie, giocatore molto scarso incapace di giocare a 2, a 3, a 4 e a 5, particolarmente a 2 per i requisiti che verrebbero richiesti in impostazione.
Il Milan di Spalletti me lo immagino così

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli Theo
Bennacer Paquetà
Rebic Jack Leao
Piatek

i 3 trqrts base servono per rimanere alti a pressare, il nostro gioco deve essere in funzione del pressing alto, poco gioco in orizzontale e tanti tagli in verticale.
Ovviamente il cruccio maggiore sarà capire come difendere di squadra evitando di essere esposti in tutti i sensi, soprattutto nelle ripartenze.
Per me Spalletti boccerà Calabria, Suso e pure Kessie, una volta fatto questo va bene tutto, inutile dire che a gennaio dovremo fare qualche prestito interessante.

si ma Gennaio si va a comprare un terzino destro LOL
Conti sono 2 anni ma non ha ancora imparato il mestiere

Reaction score
2,605

x me questa manfrina non esiste
giocheranno tutti in tutti i ruoli durante la stagione
Leao Rebic e Bonaventura si contengono la fascia sinistra
a destra ahimè vedo ancora favorito Suso rispetto la possibilità di mettere Castillejo o Rebic
al centro invece c sono solo 2 giocatori effettivi x il ruolo di Punta
cioè Piatek e Leao.. i vari Rebic e Borini sono cose da bollino rosso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto