Il Milan di Rangnick: chi resta, chi arriva e chi parte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 5 maggio, il Milan di Rangnick ripartirà da Donnarumma, Romagnoli, Theo e Bennacer. A centrocampo, quasi tutti in bilico. In entrata occhi su Bakayoko e Florentino. In attacco, gli obiettivi sono Jovic in prestito e Milik, possibile uno scambio con Kessie che finirebbe a Napoli.

La formazione QUI -) https://www.milanworld.net/il-possibile-milan-di-rangnick-la-formazione-vt90330.html
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Bakayoko a 35 milioni e con un alto ingaggio , non lo ritengo un buon affare. Del resto nella parte finale della stagione aveva dimostrato enormi limiti anche di testa. Dal punto di vista tecnico, dopo la partenza da Monaco, ha fallito praticamente ovunque tranne che da noi .
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,787
Reaction score
1,217
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 5 maggio, il Milan di Rangnick ripartirà da Donnarumma, Romagnoli, Theo e Bennacer. A centrocampo, quasi tutti in bilico. In entrata occhi su Bakayoko e Florentino. In attacco, gli obiettivi sono Jovic in prestito e Milik, possibile uno scambio con Kessie che finirebbe a Napoli.

La formazione QUI -) https://www.milanworld.net/il-possibile-milan-di-rangnick-la-formazione-vt90330.html

Per quanto mi riguarda in uscita a parte Theo possono essere tutti spediti su Marte se viene presentata un'offerta adeguata, giocatori che ne prendono 5 dall'atalanta non meritano nulla.

Visto l'interesse per Baka e Florentino ho la speranza che vogliano o quantomeno stiano cercando di fare una squadra più fisica. Sarebbe anche l'ora di smettere di essere la squadra di femminucce che siamo
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Per quanto mi riguarda in uscita a parte Theo possono essere tutti spediti su Marte se viene presentata un'offerta adeguata, giocatori che ne prendono 5 dall'atalanta non meritano nulla.

Visto l'interesse per Baka e Florentino ho la speranza che vogliano o quantomeno stiano cercando di fare una squadra più fisica. Sarebbe anche l'ora di smettere di essere la squadra di femminucce che siamo

Condivido il discorso della fisicità
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Bakayoko a 35 milioni e con un alto ingaggio , non lo ritengo un buon affare. Del resto nella parte finale della stagione aveva dimostrato enormi limiti anche di testa. Dal punto di vista tecnico, dopo la partenza da Monaco, ha fallito praticamente ovunque tranne che da noi .

Da noi ha fatto bene perchè è stato messo sostanzialmente a fare quello che sa fare. Rompere il gioco e dominare fisicamente, in un campionato atleticamente modesto, gli è riuscito anche alla grande. Baka lo riabbraccerei, ma è evidente non valga certe cifre.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Per quanto mi riguarda in uscita a parte Theo possono essere tutti spediti su Marte se viene presentata un'offerta adeguata, giocatori che ne prendono 5 dall'atalanta non meritano nulla.

Visto l'interesse per Baka e Florentino ho la speranza che vogliano o quantomeno stiano cercando di fare una squadra più fisica. Sarebbe anche l'ora di smettere di essere la squadra di femminucce che siamo

Io lo dico sempre, una squadra atleticamente non dominante può funzionare solamente se tecnicamente è sopraffina e la palla ce l'hai sempre tu. Vedi il Barca di Pep, che è vero non dominava per struttura fisica, ma dominava atleticamente sulla corsa senza palla, strepitosi.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,606
Reaction score
2,896
Baka io lo riprenderei al volo.
E' stato l'unico vero centrocampista degno di nota che ha avuto il Milan negli ultimi 6-7 anni. L'unico che ha dato un'impronta tangibile nel gioco della squadra, uno che mettevi in campo, sapevi quello che faceva e lui lo faceva bene. Non era una scommessa, non era una speranza, non era un prospetto, era un vero centrocampista che spiccava in campo per quello che faceva.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,010
Reaction score
17,812
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 5 maggio, il Milan di Rangnick ripartirà da Donnarumma, Romagnoli, Theo e Bennacer. A centrocampo, quasi tutti in bilico. In entrata occhi su Bakayoko e Florentino. In attacco, gli obiettivi sono Jovic in prestito e Milik, possibile uno scambio con Kessie che finirebbe a Napoli.

La formazione QUI -) https://www.milanworld.net/il-possibile-milan-di-rangnick-la-formazione-vt90330.html

Chi arriva e chi parte non si sa.

Chi resta è Calhanoglu.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 5 maggio, il Milan di Rangnick ripartirà da Donnarumma, Romagnoli, Theo e Bennacer. A centrocampo, quasi tutti in bilico. In entrata occhi su Bakayoko e Florentino. In attacco, gli obiettivi sono Jovic in prestito e Milik, possibile uno scambio con Kessie che finirebbe a Napoli.

La formazione QUI -) https://www.milanworld.net/il-possibile-milan-di-rangnick-la-formazione-vt90330.html

Bakayoko solo a cifre contenute e con uno stipendio diverso, con il tetto salari comunque non credo arriverà. Florentino non lo conosco.
Stare lontani da Milik il più possibile, ormai è un professionista inaffidabile fisicamente e anche per questo non ha mai raggiunto il potenziale che lasciava intravedere all'Ajax.
Se le idee sono queste, stiamo freschi. Serve altro e ben di più.
 
Alto
head>