Il Milan di Elliott con Maldini. Il possibile organigramma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djerry

New member
Reaction score
286
Tuttosport: Maldini vuole tornare ma vuole un ruolo preciso ed autonomo. Non vuole fare la figurina o il parafulmine.

Anche in Polinesia ormai sanno questa cosa.

E proprio per questo motivo se venissi a sapere che Maldini è stato contattato ed ha rifiutato, avrei le prime enormi perplessità sulla nuova proprietà qualsiasi siano poi le figure effettive.

Anche se so che molti rinfacceranno ancora una volta a Paolo di fare il prezioso e di essere una arrogante che vuole fare cose senza esperienza e gavetta.
Paolo Maldini che fa gavetta... :rolleyes:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,589
Anche il Corriere dello Sport parla di Gandini AD e di Maldini alla parte sportiva.

Leggo di Gandini, Maldini e Giuntoli.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Anche il Corriere dello Sport parla di Gandini AD e di Maldini alla parte sportiva.

Sto aspettando l'ufficialità di Paolo, da lì in poi so che torneremo nel calcio che conta

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
693

Un bel ribaltone, ma nessuno sa dire quando? Io credo dopo la sentenza TAS...quindi non assisteremo a grosse cose ancora per un po, purtroppo. I giorni intanto passano...

Reaction score
35,087
Tuttosport: Maldini vuole tornare ma vuole un ruolo preciso ed autonomo. Non vuole fare la figurina o il parafulmine.

Inutile girarci attorno : maldini in questo milan DEVE esserci.
Sarebbe la firma sulla bontà del progetto che tutti invochiamo e aspettiamo.
Abbiamo un bisogno fisiologico di maldini perchè questo nuovo percorso deve partire senza dubbi e senza pensieri e chi meglio di Paolo può rassicurarci in tal senso?
Ah, non possiamo certo prender messi per rispondere al colpo della juve ma, pur non potendo giocare, il mio capitano nel milan sarebbe una risposta etica, morale e tecnica allo strapotere della juve.
Dai Paolo aiutaci a riportare il milan dove merita di stare.

Reaction score
523
Può fare il nostro Paratici. che altro? Io comunque non sono così ossessionato dal vederlo in società, anzi spererei ne rimanesse fuori, abbiamo già bruciato troppa gente. Spero, anzi, che Elliott apra, come si è fatto per i musei, ad un reclutamento internazionale, gente da Spagna, Inghilterra, Usa, a seconda delle aree.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto