Il Milan ci riprova per Taison. Prezzo ancora troppo alto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,374
Reaction score
22,190
Come riporta calciomercato.it ci sono stati nuovi e recenti contatti tra Milan e Taison, vecchio obiettivo della scorsa estate.
Lo Shaktar allora aveva sparato altissimo, ora è sceso un po' nella sua richiesta ma chiede ancora almeno 30 milioni.
Cifra ritenuta troppo elevata.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riporta calciomercato.it ci sono stati nuovi e recenti contatti tra Milan e Taison, vecchio obiettivo della scorsa estate.
Lo Shaktar allora aveva sparato altissimo, ora è sceso un po' nella sua richiesta ma chiede ancora almeno 30 milioni.
Cifra ritenuta troppo elevata.

Visto questa sera, molto meno cesso di quello che mi avevano detto gli esperti. Ovviamente Max 20milioni
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Come riporta calciomercato.it ci sono stati nuovi e recenti contatti tra Milan e Taison, vecchio obiettivo della scorsa estate.
Lo Shaktar allora aveva sparato altissimo, ora è sceso un po' nella sua richiesta ma chiede ancora almeno 30 milioni.
Cifra ritenuta troppo elevata.

Mi è sempre piaciuto. Un giocatore molto verticale con una bellissima accelerazione. Forte nello stretto e bravissimo nel fraseggio. Veramente un bel giocatore.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Questa e' la tipologia di giocatore che ci serve come il pane

Visto pure io stasera, male non è...però davvero quelle cifre nn ci stanno.
Il nostro grosso rimpianto però stasera era nell'atalanta, nell'anno del mercato mirabelliano il papu Gomez ce lo davano a 10 MILIONI!!!!! lo dissi subito che il nostro mercato doveva partire da lì. Regalavano un giocatore strepitoso
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,174
Reaction score
1,272
30 milioni è per non venderlo..... giocatore sulla metà di 30....
 
Alto
head>