Il Milan ci prova per Milinkovic Savic. Ecco l'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
Il problema secondo me non è nemmeno se abbiamo o meno i soldi, ma piuttosto: perché dovrebbe venire da noi???????

Nils

Bannato
Reaction score
28
Giocatore che mi piace, ma dai commenti mi pare di non essere l'unico, non lo si può paragonare un pò ai miglior Vidal e Hamsik?
magari con meno spirito di sacrificio, ma sostanzioso a centrocampo e un attaccante aggiunto quando si inserisce in area.

Avevo letto in questo forum anche di un interessamento per Veretout, anche lui mi piacerebbe, non so se è dello stesso livello, ma forse sarebbe più raggiungibile.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Giocatore che mi piace, ma dai commenti mi pare di non essere l'unico, non lo si può paragonare un pò ai miglior Vidal e Hamsik?
magari con meno spirito di sacrificio, ma sostanzioso a centrocampo e un attaccante aggiunto quando si inserisce in area.

Savic è su un'altra categoria rispetto a questi.

Theochedeo

Member
Reaction score
132

Per me è già sopra ad entrambi

Reaction score
11
Il problema secondo me non è nemmeno se abbiamo o meno i soldi, ma piuttosto: perché dovrebbe venire da noi???????

Secondo me invece il problema non è proprio quello ma i soldi. Parliamo chiaro se la Juve non vuole sganciare quei soldi o non riesce a piazzare Pjanic come credeva, praticamente rimane senza altre offerte. E ad oggi se proprio bisogna lottare per un posto in CL meglio farlo a Milano con un ingaggio più alto.

Ma appunto noi non possiamo permetterci un esborso simile, ergo fantacalcio.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Secondo quanto riportato da cittaceleste, che ieri aveva già parlato di Biglia che si era offerto alla Lazio, il Milan sarebbe uno dei club in corsa per Milinkovic Savic. Leonardo avrebbe contattato i vertici della Lazio e presentato un'offerta da ben 90 milioni di euro più i cartellini di Borini e dello stesso Biglia.

La Lazio smentisce, ma il Milan fa sul serio. Lotito pronto ad alzare le richieste.

Attenzione: commenti solo alla notizia.

La giusta definizione per Savic è" l'Ibra drl centrocampo" ed è inutile aggiungere altro; sarei già felicissimo se fosse vero che Leonardo ha presentato un'offerta perché vorrebbe significare tante cose in prospettiva sia presente che futura; se poi vogliamo divertirci a sognare il max sarebbe Savic con Higuain e Conte in panca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto