Il Milan ci prova per Milinkovic Savic. Ecco l'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da cittaceleste, che ieri aveva già parlato di Biglia che si era offerto alla Lazio, il Milan sarebbe uno dei club in corsa per Milinkovic Savic. Leonardo avrebbe contattato i vertici della Lazio e presentato un'offerta da ben 90 milioni di euro più i cartellini di Borini e dello stesso Biglia.

La Lazio smentisce, ma il Milan fa sul serio. Lotito pronto ad alzare le richieste.

Attenzione: commenti solo alla notizia.

Maccosa dai, che mi tocca leggere.

Che poi onestamente tutti quei soldi per sto qua non ce li spenderei manco morto.

È forte eh, ma non mi pare tanto quanto la gente voglia far credere(tipo Pobbah).

Reaction score
41,075
Maccosa dai, che mi tocca leggere.

Che poi onestamente tutti quei soldi per sto qua non ce li spenderei manco morto.

È forte eh, ma non mi pare tanto quanto la gente voglia far credere(tipo Pobbah).

E' un gigante che gioca con tacco, punta e suola.
Come caratteristiche è unico.
Nei primi passi e nello stretto è addirittura più forte di pogba a mio parere.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Si dice che Milinkovic Savic sia cresciuto calcisticamente con il mito di Gennarino Gattuso.
Vuole fortemente il Milan!

Caldara - MS - Depay...poi arrivino pure Badelj, Balotelli ed "ex feticcio" Maher a gratis

Black

Bannato
Reaction score
58
E' un gigante che gioca con tacco, punta e suola.
Come caratteristiche è unico.
Nei primi passi e nello stretto è addirittura più forte di pogba a mio parere.

esatto! come ha scritto qualcuno è l'Ibra del centrocampo. Chi dice che non vale i 100M è perchè non l'ha mai visto giocare... non dimentichiamo che ha 23anni.
Anzi avete ragione... non ne vale 100, ma almeno 150. Questo a Pogba gli urina in testa

Reaction score
5
allora ricapitoliamo : m. savic, higuain, caldara, pjaca, badelj.... scudetto quest'anno e l'anno prossimo ottava champions ....

Reaction score
13,848
esatto! come ha scritto qualcuno è l'Ibra del centrocampo. Chi dice che non vale i 100M è perchè non l'ha mai visto giocare... non dimentichiamo che ha 23anni.
Anzi avete ragione... non ne vale 100, ma almeno 150. Questo a Pogba gli urina in testa

Manterrei comunque la calma: pure Pogba è stato pagato 120 milioni e si è scoperto non li vale.

120 milioni per un centrocampista è un bel rischio, vediamo.

Di certo non piango se fosse vero.

Reaction score
2,171
Un sogno, ma ad oggi non verrebbe mai.

P.S. abbiamo il cash per davvero??? :=O

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto