- Registrato
- 17 Agosto 2019
- Messaggi
- 4,602
- Reaction score
- 1,126
secondo me vuol dire vincere qualcosa ogni anno ed essere competitivi in tutte le competizioni fino alla fine...naturalmente non si può sempre vincere, ma neanche fare certe figure come quella di stasera e come contro il torino in coppa ItaliaChe poi sarò ignorante ma cosa vuol dire aprire un ciclo? non perdere mai? sento addirittura che il ciclo non si è mai aperto bene ma allora dico: quattro anni fa che il Milan arrivava 8avo cosa era? no perché io conto un secondo posto- un primo posto è un secondo posto( peggiorabile), con uno scudo meritato sul petto. Quindi riformulo la domanda…aprire un ciclo vuol dire non perdere mai?
al momento siamo messi così:
- fuori dalla c. Italia
- super coppa persa
- campionato compromesso con a rischio perfino il quarto posto (sarebbe fallimentare non centrare l'accesso alla Champions)
- sfida contro il tottenham altamente proibitiva
il campionato dell'anno scorso è stato vinto con merito, ma anche per merito di congiunzioni astrali inspiegabili, perché o i giocatori erano fenomeni e si sono tutti improvvisamente "mediocritati" oppure erano di base mediocri e, spremendoli come limoni, hanno dato il 110%....hanno fatto un exploit, tipo sampdoria e verona quando hanno vinto lo scudetto