Il Milan celebra i Queen: We Will Rock You col Cagliari

Route66

Junior Member
Reaction score
1,765
Sarà che a me la canzone piace...sarà che sono in la con gli anni :facepalm:....però quando Ringhio entrava in campo a testa bassa con questa canzone nel riscaldamento faceva un certo effetto!!:bandiera:

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Sarà che a me la canzone piace...sarà che sono in la con gli anni :facepalm:....però quando Ringhio entrava in campo a testa bassa con questa canzone nel riscaldamento faceva un certo effetto!!:bandiera:

Quando entrava in campo come un bisonte e arava il campo come una bestia...non c'è nulla che mi scaldi il cuore più di questa canzone a San Siro...in quelle notti quella squadra era superiore a chiunque

Reaction score
6,403
Anche Il Milan celebra i Queen, in vista del musical dedicato alla band il prossimo 17 febbraio a Milano. Milan e Cagliari, domenica sera, entreranno in campo sulle note di We Will Rock You celebre canzone della band che dà il titolo al Musical.

Speriamo che il Milan contro il Cagliari tenga fede al senso di "We will rock you".
Io temo invece che sarà "Lazing on a Sunday afternoon".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,920
mitica canzone di entrata di una squadra mitica.....

Reaction score
415
Ben gli sta; ha detto una marea di kakate.

Mah... non tante mi sa! Io faccio parte dei fierissimi ammiratori sia dei queen che di mercury ma... nn era proprio un esempio da seguire!
Ovviamente però io lo avrei intervistato e anzi non vi dico quanto mi spiace non poter andare ad un suo concerto (io sono dell 85... nn avrei potuto manco avessi voluto).

Alto