Io non riesco ad essere obiettivo e tu hai la memoria corta

Ronaldinho è sempre stato uno che ricopriva tutto il fronte d'attacco, Robben, Garrincha, Reyes, Overmars, Figo erano esterni non Ronaldinho
Quelli che hai citato erano ali pure, principalmente il loro gioco era di andare sul fondo e mettere cross pericolosi per il centravanti, aggiungerei anche Figo visto che è stato citato, ricordo che sempre di fuoriclasse si sta parlando-
Il gioco di Ronaldinho era più sofisticato e molto più complicato, infatti rispetto a loro lo considero un dribblatore migliore, lui stava principalmente nel centrodestra, dribblando e portandosi addosso buona parte della difesa avversaria aspettando il momento adatto per l'assist millimetrico per il compagno che si inseriva in area a sorpresa. é un gioco abbastanza simile a quello che fà Cassano fatte le debite proporzioni.
I 3 mostri soliti li considerò ancora superiori perche dribblano da una posizione ancora più complicata e centrale con lo scopo di andare direttamente al tiro.
Naturalmente nel corso della sua carriera qualsiasi giuoicatore fuoriclasse e no, tenta qualsiasi tipo di giocata ma le caratteristiche distintive di questi giocatori sono queste.
Probabilmente se andiamo a rivedere i tanti gol in carriera di Ronaldinho ce ne saranno anche di quelli in cui dribbla mezza difesa e fa gol, ma non era la sua caratteristica principale, io ricordo di tanto in tanto anche dei bei rientri in difesa ma non bastano per considerarlo un incontrista.
Certo è che Ronaldinho va inserito senza se e senza ma nella classifica dei migliori assist man du tutti i tempi (ovviamente gli assist non vanno confusi con i cross)