- Reaction score
- 652
Signori miei, a partire da domani, 29 agosto la società avrà a disposizione 5 giorni per concludere qualche acquisto.
Il problema cari fratelli è che con ogni probabilità non arriverà nessun giocatore.
Dico questo perchè a 5 giorni dalla chiusura del mercato, non ci sono i tempi tecnici per imbastire delle trattative. Ora voi direte: Magari hanno gli accordi da tempo e aspettano le cessioni, tutto vero se non fosse che la squadra "cedente" dovrebbe poi puntualmente sostituire il giocatore in uscita (salvo si trattasse di un esubero).
Troppi tasselli da incastrare, troppe coincidenze e fattori positivi che non si incastreranno, e lasceranno questo AC MILAN all'ennesimo anno di delusioni, preso in giro da chiunque, campionato anonimo.
Alla squadra non basta Correa o chi per lui, mancano dannatamente un centrale di difesa veloce e forte in marcatura e sul gioco aereo, un centrocampista di qualità, un trequartista ed una seconda punta.
Maldini per il secondo hanno di fila ha cannato in termini dirigenziali, da Boban mi aspettavo di più, invece è da un mese che siamo completamente passivi, ostaggi di Rodriguez, Biglia, Calhanoglu, Suso, quei 4 giocatori "intoccabili" che da 3 anni sono la causa di tutti i nostri mali.
L'anno scorso invocavamo un allenatore, quest'anno dei dirigenti competenti. Essere stati delle leggende del calcio non garantisce un successo anche manageriale..
L'Inter in 2 soli colpi ha capovolto il suo presente ed il suo futuro, prendendo il miglior dirigente italiano ed il miglior allenatore sulla piazza. Hanno usato il pugno di ferro, messo alla porta le loro mele marce e costruito una squadra funzionale, con dei valori tecnici, fisici e motivazionali.
In questo topic farò il conto alla rovescia, ogni giorno che passa, uscite ed entrate.
Per adesso:
-6
Acquisti: Nessuno
Cessioni: Nessuno
Io attendo questi 5 giorni per dare il mio giudizio finale al mercato.
Comincio comunque col dire che se dovessimo veramente restare così sarei arrabbiatissimo.