Il Manchester United rinuncia a Dybala

Reaction score
14,301
Rispetto i motivi che ti fanno odiare dybala. Non è un top ancora e forse non lo diventerà mai ma secondo me è un fuoriclasse. E soprattutto se lui è sopravvalutato allora il 95% della serie A è sopravvalutato

Forse, ma come ho detto prima a parte che lui non verrebbe mai e io non lo vorrei per quello che è, è anche stracaro per quello che può dare.se fa stagioni semi ridicole alla Juve, figurarsi da noi.
Non possiamo permetterci un rischio così, che all 80x100 mi fallisce la stagione

Reaction score
14,301
[MENTION=4746]A.C Milan 1899[/MENTION] tempo fa Maolo quando ha incontrato i gobbz aveva fatto una precisa richiesta, Dybala, di campato in area non c'è nulla, è qualcosa di possibile se il giocatore è in uscita veramente, c'è anche da dire che se la Juve vuole Lukaku deve vendere, non credo andrà mai in porto lo scambio con Icardi perché Icardi è un p0 che cammina, non vanno a risolvergli 'sta grana, mai.
Abbiamo preso Leao, è vero, ma Correa no, sulla carta 50 mln per un giocatore li abbiamo, se ne metti 10 in più Dybala lo pigli eccome, bisogna capire se vogliono investirne 10 di più per l'argentino o andare a strapagare Correa (che comunque è buono lo stesso).
Se riescono a cedere Suso, Silva, Kessie hanno il dovere di provarci, le possibilità ci sono perché il giocatore è in uscita, scontento, per noi sarebbe un gran colpo sulla carta e questo giocherebbe tranquillamente trequartista vicino a Paquetà e dietro a Leao-Piatek.
Non si schifa Dybala ragazzi, per principio.

Cerca di capire che lui non verrebbe mai. E poi è fuori budget

Reaction score
1,216
A parer mio dietro a tutto c'è Marotta, che per questa vicenda è stato perculato parecchio. La storia potrebbe essere così: Marotta chiama Dybala e gli dice di non firmare con MU perché lo vuole l'Inter, a questo punto la Juve non può prendere Lukaku che va all'Inter e rimane libero solo Icardi che verrà scambiato con Dybala.

Reaction score
6,181
Forse, ma come ho detto prima a parte che lui non verrebbe mai e io non lo vorrei per quello che è, è anche stracaro per quello che può dare.se fa stagioni semi ridicole alla Juve, figurarsi da noi.
Non possiamo permetterci un rischio così, che all 80x100 mi fallisce la stagione

Ah si si io su questo sono d’accordo con te. Non è il profilo che cercherei se fossi in voi.
Alla fine ne ha fatta una stagione ridicola alla Juve. Voglio vederlo il prossimo anno e capire se può svoltare o sarà sempre questo

Reaction score
6,181
A parer mio dietro a tutto c'è Marotta, che per questa vicenda è stato perculato parecchio. La storia potrebbe essere così: Marotta chiama Dybala e gli dice di non firmare con MU perché lo vuole l'Inter, a questo punto la Juve non può prendere Lukaku che va all'Inter e rimane libero solo Icardi che verrà scambiato con Dybala.

Non conosci marotta allora..

Alto