Il Green Pass anche per lavorare. Altrimenti...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,340
9 pagine di post(s) a discutere sul nulla.

Tanto mica lo capite che se è solo una questione politica, ideologica ed economica su larga scala.

Il Green-fascio-pass è un'altra mascherina, un timbro del sistema.

Poi si inventeranno qualcos'altro. Finito il Covid si riapplicherà la solita cosa anche per qualsiasi "banale raffreddore" di stagione d'ora in avanti.

E tutti noi ancora a discutere di percentuali, ti, ricoveri e altre stupidaggini.

Reaction score
22,100
Se non fosse stato per alcuni giornali (e alcune trasmissioni),non avrebbero neanche bloccato astrazeneca per le donne di età inferiore ai 60 anni. Tanto...cosa vuoi che sia la morte di qualche giovane donna (che probabilmente mai sarebbe morta per covid),l'importante è che "i benefici superano i rischi",il famoso mantra da ripetere in ogni dove.

Pensare che se avessero censurato tutto (come qualcuno qui dentro auspicava),nessuno sarebbe venuto a conoscenza dei rischi e...delle morti che causava.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,357
willcoyote85;2385847 ha scritto:
aumentare gli spazi ossia le TI?

questa teoria mi fa sempre ridere, come se aumentare le TI fosse paragonabile ad aumentare il verde urbano, finire in TI un viaggio premio.
quella è la soluzione ultima ed estrema, bisogna evitare di finirci in TI. a tutti i costi.

Si sono d'accordo... Ma il lock down preventivo è perché appunto non abbiamo i mezzi per curare chi sta male fino a fine decorso della malattia... Noi abbiamo più o meno 12,5 TI ogni 100.000 abitanti la Germania ne ha 30 ogni 100.000 praticamente più del doppio...anche con il vaccino come si è visto in Inghilterra la gente ci finisce lo stesso in TI

Reaction score
6,668
Andre96;2385878 ha scritto:
E chi ha detto il contrario? Stavo giusto provando a spiegare il punto di vista di Zosimo, che non era di certo errato.
Che ci sia terrorismo da ambe le parti è altrettanto oggettivo. Difatti io diffido di chiunque provi ad imporre la sua teoria, favorevole o contraria che sia.

Siamo sicuri che lui sia d’accordo? Mi pare un pelo di parte…

Reaction score
6,668
Andris;2385899 ha scritto:
infatti agli empatici di vecchi e fragili basta non vederli affollare l'ospedale, poi possono restare in quella vita indegna per anni nell'indifferenza collettiva
che empatia contagiosa, vera umanità

penso che se vivessi in quelle condizioni prenderei in esame l'eutanasia...
Sono d’accordo e so di cosa parli dato che mio padre è direttore sanitario di 2 strutture. In molti casi sono parcheggi per persone che aspettano solo di morire. È una condizione patetica e straziante.
La verità è che a nessuno frega di loro ma adesso si nascondono tutti dietro il dovereh civikoh!1!1

Reaction score
14,301
Andre96;2385893 ha scritto:
Mi è piaciuta molto come risposta. Non perchè tu abbia elencato qualche fatto o altro, però almeno si vede che è genuina.
Guarda, detto sinceramente. Io non ho un particolare timore del vaccino, se avessi un motivo valido lo farei. Per ora non ne ho, però non mi pare nemmeno giusto che io debba sentirmi obbligato a farlo per un dovere civico se poi anche facendolo potrei contagiare gli altri, magari allentando l'attenzione (perchè onestamente se uno si vaccina si sente più libero e questo potrebbe anche essere un contro).
Io mi pongo questi dubbi pensando anche a ragazzi più giovani di me. Quanti 15enni sono stati colpiti dal Covid? In che modo? Quanti morti? Se i dati sono pari a 0 o quasi, non concepisco assolutamente questa corsa al vaccino nei loro confronti. Alla fine gli effetti del Covid li sappiamo, quelli del vaccino meno.
Mettici che conosco, o meglio, mia mamma conosce, diverse persone vicine ai 60 anni che non voglio assolutamente fare il vaccino. E qui perde tutto di significato.

occhio che morire adesso no però si può star male davvero, o comunque aver la febbre 1 mese. questo mettilo in conto. per il resto ti do ragione.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,570
Solita politica basata sulla chiacchiera che prende bene nell'era moderna fatta di social e partecipazionismo.
L'Italietta in questa pandemia artificiale di prova è il paziente 0, il test, il paesello fetecchia da osservare, perché qualcuno anni fa diceva che gli italiani erano ingovernabili ma a me sembra che gli italiani siano in realtà da sempre amanti della chiacchiera, casa e chiesa, situazioni create in laboratorio come questa sono poco comprensibili al mondo intero figuriamoci ad un paese vecchio colpito duramente proprio l'anno scorso e proprio per l'ignoranza delle proprie istituzioni (andrà tutto bene, abbraccia un cinese), gli italiani sono governabilissimi, gli dici di portare un pezzo di carta e lo fanno, gli dici che devono essere obbligati a iniettarsi acquette sperimentali e lo fanno, passando logicamente per il non detto e per il poco chiaro, perché nessuno ci ha ancora capito nulla e guarda caso anche chi è vaccinato deve comportarsi come se non lo fosse.
E niente, se le multinazionali ti dicono che devi comprare i vaccini li devi poi fare, non possono far fare 7 richiami a qualche ragazzina in stato confusionale, devono anche coprire quelle fasce d'età che non rischiano nulla, anche i neonati magari, poi se crepa della gente non è un problema, tanto crepano sempre gli altri, poverini.
Non finirà mai 'sta storia, ormai il business è chiaro, vaccini ogni anno, mascherina per sempre, distanziamento, eventi sportivi/viaggi/qualsiasi spettacolo all'aperto o meno con telefono e pass al seguito, ergo i vecchi a casa, i poco tecnologici non esistono più o a far le passeggiatine col cane, tutti in stato di semilibertà eterna per soddisfare le multinazionali che devono magnare e le istituzioni che vogliono giostrare le nostre vite, una nuova Cina, ovviamente, visto che il problema nasce là, è scontato che tutto il mondo debba cambiare.
Rimango sempre convinto che col mondo ormai pronto a scoppiare socialmente sia più semplice controllare l'occidente e importare risorse umane dal resto del mondo che una certa dittatura sanitaria non può permettersela, la popolazione mondiale crescerà sempre a dismisura, prendete la Nigeria, l'India, l'Africa in generale, si arriverà ad un reset culturale pazzesco, non so nemmeno se riuscirà a resistere la nostra lingua o se esisterà ancora un'etnia italiana, un carnevale, se quello stesso paese importa poveracci da tutto il mondo e schifa la propria storia e la propria democrazia per seguire delle istituzioni lontane che vogliono costringerti a dipendere da loro.

Reaction score
14,301
Devil man;2385932 ha scritto:
Si sono d'accordo... Ma il lock down preventivo è perché appunto non abbiamo i mezzi per curare chi sta male fino a fine decorso della malattia... Noi abbiamo più o meno 12,5 TI ogni 100.000 abitanti la Germania ne ha 30 ogni 100.000 praticamente più del doppio...anche con il vaccino come si è visto in Inghilterra la gente ci finisce lo stesso in TI

io preferisco il lockdown preventivo che rischiare di finire in TI, anche se sono sicuro che il posto ci sia. vorrei evitare questa opzione.......

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,357
Raryof;2385944 ha scritto:
Solita politica basata sulla chiacchiera che prende bene nell'era moderna fatta di social e partecipazionismo.
L'Italietta in questa pandemia artificiale di prova è il paziente 0, il test, il paesello fetecchia da osservare, perché qualcuno anni fa diceva che gli italiani erano ingovernabili ma a me sembra che gli italiani siano in realtà da sempre amanti della chiacchiera, casa e chiesa, situazioni create in laboratorio come questa sono poco comprensibili al mondo intero figuriamoci ad un paese vecchio colpito duramente proprio l'anno scorso e proprio per l'ignoranza delle proprie istituzioni (andrà tutto bene, abbraccia un cinese), gli italiani sono governabilissimi, gli dici di portare un pezzo di carta e lo fanno, gli dici che devono essere obbligati a iniettarsi acquette sperimentali e lo fanno, passando logicamente per il non detto e per il poco chiaro, perché nessuno ci ha ancora capito nulla e guarda caso anche chi è vaccinato deve comportarsi come se non lo fosse.
E niente, se le multinazionali ti dicono che devi comprare i vaccini li devi poi fare, non possono far fare 7 richiami a qualche ragazzina in stato confusionale, devono anche coprire quelle fasce d'età che non rischiano nulla, anche i neonati magari, poi se crepa della gente non è un problema, tanto crepano sempre gli altri, poverini.
Non finirà mai 'sta storia, ormai il business è chiaro, vaccini ogni anno, mascherina per sempre, distanziamento, eventi sportivi/viaggi/qualsiasi spettacolo all'aperto o meno con telefono e pass al seguito, ergo i vecchi a casa, i poco tecnologici non esistono più o a far le passeggiatine col cane, tutti in stato di semilibertà eterna per soddisfare le multinazionali che devono magnare e le istituzioni che vogliono giostrare le nostre vite, una nuova Cina, ovviamente, visto che il problema nasce là, è scontato che tutto il mondo debba cambiare.
Rimango sempre convinto che col mondo ormai pronto a scoppiare socialmente sia più semplice controllare l'occidente e importare risorse umane dal resto del mondo che una certa dittatura sanitaria non può permettersela, la popolazione mondiale crescerà sempre a dismisura, prendete la Nigeria, l'India, l'Africa in generale, si arriverà ad un reset culturale pazzesco, non so nemmeno se riuscirà a resistere la nostra lingua o se esisterà ancora un'etnia italiana, un carnevale, se quello stesso paese importa poveracci da tutto il mondo e schifa la propria storia e la propria democrazia per seguire delle istituzioni lontane che vogliono costringerti a dipendere da loro.

Qui sono impazziti tutti. Quindi un non vaccinato e di conseguenza senza green pass, non può lavorare, non può viaggiare (nemmeno sui mezzi pubblici), non può andare al ristorante o al bar, non può andare a fare la spesa al supermercato. Quindi i non vaccinati non moriranno di c0v1d ma dovranno morire tutti di stenti, devono morire di fame non potendo andare a fare la spesa. Soli e abbandonati da tutti perché lo stato non ne vuole saperne nulla a meno che non vogliano riaprire i lager e metterci tutti i non vaccinati.

Questi stanno pericolosamente andando in un direzione che porterà inevitabilmente alla rivoluzione.
Si sta rasentando la follia. O la gente comincia a andare in piazza a manifestare o vedo un futuro inesistente......prepariamoci al peggio..

Io sono sceso in piazza già altre volte per la libertà di scelta lo farò anche questa volta

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,075
varvez;2385769 ha scritto:
Buongiorno, sono un parassita. Lavoratore dipendente, fascia d'età praticamente esclusa da possibilità di ospedalizzazione e/o morte causa COVID.

Desidera?

anche io sono lavoratore dipendente in fascia esclusa praticamente da danni.

Ma guardare il proprio orticello è roba dell'età della pietra. Viviamo in una civiltà organizzata e collettiva. Pensare solo a se stessi in questa situazione è incredibilmente egoista.

Alto