Il Gladiatore 2

Reaction score
12,880
Torno ora dal Cinema. Che porcheria, non vedevo l'ora finisse. Sono rimasto per rispetto di chi aveva organizzato la serata.

Logicamente si trovano tante di quei buchi che sembra sia stato realizzato da Schettino. Alla fine sono riusciti a rovinare la memoria del primo, perché ora é impossibile dissociarlo da questo.

Oh, ma come si fa poi a menarla cosi tanto con il sogno di una Roma rifugio dei deboli e baluardo della libertà per cui battersi ahah, una barzelletta :lol:
Le operazioni come questa sono quasi sempre fallimentari, a parte rare eccezioni.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,593
Ho appena visto la prima mezz'ora del film e l'ho segato, è davvero orrendo. Per fortuna non sono andato al cinema.

Tra l'altro il woke non incide nella bruttezza, è proprio brutto di per se, sembra un film da 4 soldi. Ma che era quel combattimento con le scimmie simil mostri zombie??? Ma davvero?

Na cacata fotonica.

La battaglia iniziale poi una chiavica unica, se ripenso a quella iniziale del gladiatore c'è da rimanere sconvolti. Pensavo che almeno su quel lato potesse essere bello da vedere e invece lo schifo proprio

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,056
Il film fa schifo. L'unico film di Ridley Scott che mi è piaciuto dai tempi del primo Gladiatore è stato The Martian con Matt Damon

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,116
Ho appena visto la prima mezz'ora del film e l'ho segato, è davvero orrendo. Per fortuna non sono andato al cinema.

Tra l'altro il woke non incide nella bruttezza, è proprio brutto di per se, sembra un film da 4 soldi. Ma che era quel combattimento con le scimmie simil mostri zombie??? Ma davvero?

Na cacata fotonica.

La battaglia iniziale poi una chiavica unica, se ripenso a quella iniziale del gladiatore c'è da rimanere sconvolti. Pensavo che almeno su quel lato potesse essere bello da vedere e invece lo schifo proprio

Io ancora devo vederlo, fin ora non ho avuto il coraggio perché il primo è una delle mie pietre miliari cinematografiche, mi approcciavo al sequel con grande paura.

Ma adesso che mi parli di scimmie zombi trasformo la paura in curiosità, per farmi due risate.
Scimmie zombie, squali e soldati che cavalcano rinoceronti, can't wait.

Reaction score
1,190
Il film fa schifo. L'unico film di Ridley Scott che mi è piaciuto dai tempi del primo Gladiatore è stato The Martian con Matt Damon
Ridley Scott ha perso la brocca da mo' :asd: è riuscito a distruggere pure la saga di Alien, e non glielo perdonerò mai.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,056
Ridley Scott ha perso la brocca da mo' :asd: è riuscito a distruggere pure la saga di Alien, e non glielo perdonerò mai.
Prima ha insultato per anni i fans che gli chiedevano un seguito di Alien e poi ha tirato fuori dei "capolavori" come prometeus e covenant

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,593
Io ancora devo vederlo, fin ora non ho avuto il coraggio perché il primo è una delle mie pietre miliari cinematografiche, mi approcciavo al sequel con grande paura.

Ma adesso che mi parli di scimmie zombi trasformo la paura in curiosità, per farmi due risate.
Scimmie zombie, squali e soldati che cavalcano rinoceronti, can't wait.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,593
MUOIO AHAHAHAHAHHAHAHHAHAAHH

Ma dai, ma chi ha dato il green light a questa roba? A parte che non esistono babbuini del genere, la CG è roba da ergastolo.

E' pure il meno, manca davvero tutto. L'attore protagonista è una chiavica e quelli che fanno i due imperatori sono da roba horror. La sceneggiatura è uno schifo disumano.

Come detto bloccato dopo mezz'ora abbondante.

Sapevo non mi sarebbe piaciuto, ma non che mi avrebbe fatto così schifo. Già dai primi minuti capisci che fa schifo, lo percepisci proprio, vuoi dargli credito, ma più va avanti e peggio è.

Alto