Il Gladiatore 2

Reaction score
5,880
Perché tu spettatore non devi necessariamente pensare a un uomo sposato con una bella donna e magari un figlio maschio e una femminuccia altrimenti il tuo pensiero è limitato.
Devi pensare a un trans sposato con un altro trans con un figlio fatto in laboratorio oppure a uno sposato con una obesa e nera.

La tua mente deve essere aperta alla diversità.
La normalità non esiste.
Questa è perversione, è deviazione!
Io davvero non riesco ad accettare tutto questo

Dave90

Well-known member
Reaction score
832
Anche io sono andato a vederlo, amando alla follia il primo.
Non posso dire di essere rimasto deluso, come per Napoleon, perché non mi aspettavo nulla di meglio. Il film intrattiene decorosamente. Però è completamente privo di quell'anima, quel carisma, quel legame con i personaggi, quell'epica che hanno reso grande il primo. Non c'è bisogno neppure di scomodare i rinoceronti e gli squali per criticarlo. Le ragioni della vendetta sono debolissime, più che altro perché per larghi tratti del film non capisci neppure chi debba essere identificato come antagonista. Un film che dopo qualche giorno ho già dimenticato, mentre il capostipite è quasi ogni giorno nella mia vita, fosse anche per una microscopica citazione.

Reaction score
5,637
Torno ora dal cinema. Che porcheria, non vedevo l'ora finisse. Sono rimasto per rispetto di chi aveva organizzato la serata.

Logicamente si trovano tante di quei buchi che sembra sia stato realizzato da Schettino. Alla fine sono riusciti a rovinare la memoria del primo, perché ora é impossibile dissociarlo da questo.

Oh, ma come si fa poi a menarla cosi tanto con il sogno di una Roma rifugio dei deboli e baluardo della libertà per cui battersi ahah, una barzelletta :lol:

Ultima modifica:
Alto