Il fondo WLT interessato all'acquisto del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Boh ragazzi, sti qua da dove saltano fuori? Non riesco manco a capire quanti asset gestiscono

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,376
Come si sa da tempo, per la cessione del Milan chiedono cifre intorno al miliardo. Roba da sceicchi o poco meno. Tutto è possibile ma non mi pare questo il caso...

Curioso di vedere come andrà a finire

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Il fondo World Lab Tech (investimenti in energie rinnovabili, infrastrutture, tecnologia e sport) attraverso un comunicato ha fatto sapere di essere interessato all'acquisto del Milan da Elliott. Tale fondo fa capo ad Alexandr Jukoc.

Noi facciamo parte della categoria: rifiuti rinnovabili

Reaction score
14,301
bo... aspetto qualcuno che mi dica che è una bella notizia. io mi astengo perchè non so proprio che dire.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,376
Il fondo World Lab Tech (investimenti in energie rinnovabili, infrastrutture, tecnologia e sport) attraverso un comunicato ha fatto sapere di essere interessato all'acquisto del Milan da Elliott. Tale fondo fa capo ad Alexandr Jukoc.

Che sia questo o qualsiasi altro, c’è da augurarsi che il Milan finisca davvero nelle mani di gente ambiziosa. Perché abbiamo visto ampiamente che a questa proprietà interessa tutto tranne vincere

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,376
Il fondo World Lab Tech (investimenti in energie rinnovabili, infrastrutture, tecnologia e sport) attraverso un comunicato ha fatto sapere di essere interessato all'acquisto del Milan da Elliott. Tale fondo fa capoad Alexandr Jukoc.

Lo stesso fondo a settembre aveva offerto 50 mld per acquistare Tik Tok

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto