Il giornalismo ormai è morto, internet regala talmente tante informazioni senza tirar fuori un centesimo, come possono reggersi da soli? è impossibile.
Concettualmente si sono sempre fatti vanto di essere contro il sistema e di non ricevere finanziamenti pubblici, è una bella mazzata ideologica questa, un giornale già in difficoltà (come tutti) a cui è stata concessa una lenta agonia invece di una morte immediata.
Un giornale truffaldino riguardo al governo ,da cui ora è sponsorizzato (e che credo quindi criticherà con molta attenzione..)
Ma d'altronde l'informazione costa carissima da mantenere, se il cartaceo è ormai un oggetto in disuso e se non mettono tutto il contenuto del sito ufficiale a pagamento, non ne escono se non con finanziamenti dello stato o di qualche ricchissimo magnate (a sua volta schierato politicamente quindi non ne usciremmo più).
Certo che se non posso più leggere ormai nessun giornale online in quanto tutti massa di venduti, dove vado a prendermi le notizie , direttamente all'ansa?