Il Dortmund fissa il prezzo di Aubameyang : 80 mln.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
A Kicker l'AD del Borussia fa espressamente il prezzo dell'attaccante gabonese : "Per meno di 80 mln non ne parliamo. Poi comunque vediamo che succede, non lo tratteniamo per forza ma guarderemo avanti, come per Lewandowski. Comunque qui sta bene, ha comprato anche casa e il contratto vale fino al 2020".

Il giocatore sta subendo da mesi il forte pressing di Real e Liverpool (dove ritroverebbe Klopp).

Heaven

Bannato
Reaction score
23
80mln per i prezzi che girano è quasi un offerta

Farei 100 per lui e Weigl, anche se dubito bastino

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
80 mln per un ventottenne mai nella vita

La Juve ne ha pagati 94 per un 29enne...

Comunque leggere le dichiarazioni dei rappresentanti del Borussia e poi pensare alle sproloquiate dei chiacchieroni nostrani tipo ADL o lotito o Cairo della serie "Non esiste che si venda" "NEanche se mi portano 200 milioni"...

Che differenza di stile

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
non li vale mai. Giocatore molto forte, ma per quelle cifre un giocatore deve spostare da solo.

Reaction score
3,793
La Juve ne ha pagati 94 per un 29enne...

Comunque leggere le dichiarazioni dei rappresentanti del Borussia e poi pensare alle sproloquiate dei chiacchieroni nostrani tipo ADL o lotito o Cairo della serie "Non esiste che si venda" "NEanche se mi portano 200 milioni"...

Che differenza di stile

Sì ma la Juve non doveva ricostruire quasi tutto come noi...
Poi, per carità, se arrivano i cinesi e mettono 400 mln in un anno solo mi sta anche bene di spenderne 80 o 90 per Aubameyang.
Ma, realisticamente, per quanto sia spiacevole fare i ragionieri, tocca ammettere tra cartellino e ingaggio costa troppo per noi...soprattutto in relazione all'età e anche considerando che bisogna rinforzare pure gli altri reparti...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Sì ma la Juve non doveva ricostruire quasi tutto come noi...
Poi, per carità, se arrivano i cinesi e mettono 400 mln in un anno solo mi sta anche bene di spenderne 80 o 90 per Aubameyang.
Ma, realisticamente, per quanto sia spiacevole fare i ragionieri, tocca ammettere tra cartellino e ingaggio costa troppo per noi...soprattutto in relazione all'età e anche considerando che bisogna rinforzare pure gli altri reparti...

Però anche davanti siamo davvero poveri...anch'io la pensavo come te ma poi guardo e mi rendo conto che tutte le squadre forti hanno un grandissimo centravanti...noi giriamo con Baccalà e uno che viene dalla serie B...per dire, perfino in italia Torino e Fiorentina con Belotti e Kalinic ci danno le piste..lasciamo stare Juve, Inter, Roma e Napoli....

Alto