Il discutibile spot di Gillette contro gli uomini. Video.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
La Gillette perderà milioni di clienti maschili per guadagnarne milioni di femminili, avranno calcolato che gli conviene...

Bé si..ormai la barba è sempre più una moda mentre le donne si depilano la patata a 14 anni..

Scherzi a parte..la cosa per me più deprimente è vedere quanti pseudo uomini si definiscano femministi e pur di raccattare un like da qualche donna si mettono a pecora al femminismo..imbarazzante...

Verrebbe spontaneo pensare che tutte le donne siano femministe ma non è così anche se poche rinuncerebbero alle libertà e ai vantaggi che hanno oggi, perfino una Meloni è intrisa di femminismo (indipendenza, libertà, individualismo, diritti della donna).
Il femminismo è stato inventato e viene propugnato dai maschi, ed è un'esclusività dell' Occidente. Nel resto del Mondo, della Storia, delle Culture, la donna è subordinata all'uomo e ha valore solo in quanto fattrice.
Ma guarda caso tutta la propaganda anti-maschi è direzionata contro gli uomini bianchi occidentali...
because femminism is a code for antiwhite.

overlord

Member
Reaction score
337
La Gillette perderà milioni di clienti maschili per guadagnarne milioni di femminili, avranno calcolato che gli conviene...

non perderanno clienti per questo spot dai...a chi usa Gillette e si trova bene frega meno di zero di questo spot.

gabri

Junior Member
Reaction score
25
Che poi oltre a essere con gli "uomini" è chiaramente contro i bianchi in generale, ma dettagli...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
si, come tutti quelli che dicevano di non comprare più audi e vw per il dieselgate. si vede che il gruppo è in fallimento.
dai, ne riparliamo alle prossime trimestrali di Gillette e vedremo l'effetto di questo spot

Credo siano cose diverse..io ho preso un VW perché alla fine in auto ci faccio almeno 20mila km l'anno e quindi la qualità tedesca fa la differenza..una cavolo di lametta capirai cosa cambia (per altro ho già usato wilkinson in passato e sono pure meglio..solo che gilette le trovi più facilmente nei supermercati)

overlord

Member
Reaction score
337
Credo siano cose diverse..io ho preso un VW perché alla fine in auto ci faccio almeno 20mila km l'anno e quindi la qualità tedesca fa la differenza..una cavolo di lametta capirai cosa cambia (per altro ho già usato wilkinson in passato e sono pure meglio..solo che gilette le trovi più facilmente nei supermercati)

Ci mancherebbe, opinioni personali rispettabili. Intendevo sottolineare che il 99% delle persone che hanno visto lo spot se ne fregheranno.
Anzi, può anche essere che aumentino le vendite nei prossimi trimestri perché lo spot "indecente" è stato visto e discusso almeno 10 volte in più di uno spot normale. E anche questo conta in pubblicità ...

Alto