Il destino di Mbappe

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Per me l' essenza del calcio sono quelle giocate li, quelle che ti fanno restare di stucco, quelle che fanno a mille all'ora giocatori come Messi e Mbappè.

Ronaldo è stato devastante, chi lo nega.
Ma se parliamo di CALCIO, preferisco altri tipi di giocatori.

Tutto qui, forse sono stato frainteso.
Se Mbappè smettesse di giocare domani, si collocherebbe dietro Ronaldo, guardando anche alla carriera.

Ma per me quando i giocatori ne saltano 2 o 3, per me quello è calcio.
Fanno un altro sport.

Ronaldo all' inizio era cosi, poi è diventato mostruosamente concreto.
Guarda il video sotto.
Per me ora stai considerando solo l'ultimo Ronaldo gobbo e di ritorno allo United.

Giangy

Member
Reaction score
1,068
È destinato ad essere il calciatore più forte di quest'epoca e a spodestare anche Lionel Messi?
Ad oggi, a soli 22 anni ha già vinto 1 mondiale e stava per trascinare in finale la sua Francia, proprio quando i giochi erano durissimi e complicati.
Io sono rimasto impressionato da Mbappè in questo mondiale.

La vittoria della Champions penso che arriverà e sarà solo questione di tempo.

Per me farà meglio di Leo e CR7. Che ne pensate?
Mbappè già quando era ragazzino al Monaco, faceva già vedere cose straordinarie. Pure io penso, se non sarà prossimo anno, massimo due anni e sarà in squadre come Real, o in Premier tipo City, Liverpool o Chelsea. Non penso resti a vita in Francia al PSG, anche perché la cultura di bandiera non esiste più tra i calciatori.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,940
Mbappè già quando era ragazzino al Monaco, faceva già vedere cose straordinarie. Pure io penso, se non sarà prossimo anno, massimo due anni e sarà in squadre come Real, o in Premier tipo City, Liverpool o Chelsea. Non penso resti a vita in Francia al PSG, anche perché la cultura di bandiera non esiste più tra i calciatori.
Facile a dirsi, difficile difficilissimo a farsi...

Al momento Mbappe guadagna 200 milioni l'anno al PSG fino al 2025, chi altri glieli puo dare???

Giangy

Member
Reaction score
1,068

Al momento Mbappe guadagna 200 milioni l'anno al PSG fino al 2025, chi altri glieli puo dare???
Questo è vero. Guadagna una cifra spropositata, è l'icona del PSG attuale. Però secondo me 10 anni li al PSG non li fa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,940
Questo è vero. Guadagna una cifra spropositata, è l'icona del PSG attuale. Però secondo me 10 anni li al PSG non li fa.
Penso anche io. Alla scadenza dell'attuale contratto potremmo rivedere la solita manfrina per andare al Real o in Premier. Nel frattempo non si muove di sicuro direi.

Reaction score
12,368

Lascerà il PSG solo e se, i ricconi col tubante, lasceranno il PSG

Hanno coperto d' oro quel cesso di Verratti per non farlo andar via, figuriamoci con Mbappè

Diciamo che sono convincenti se vogliono.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,062
Guarda il video sotto.
Per me ora stai considerando solo l'ultimo Ronaldo gobbo e di ritorno allo United.
Concordo.
Il primo Ronaldo era fenomenale.
Ma purtroppo ha completamente cambiato modo di giocare.
Per me doveva cambiare modo di giocare molto più tardi e continuare a farci vedere cose fantastiche sulla fascia.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,444

Hanno coperto d' oro quel cesso di Verratti per non farlo andar via, figuriamoci con Mbappè

Dal contratto che gli hanno appena rinnovato si legge chiaramente che Mbappè quest'anno avrà i seguenti ruoli:
- calciatore, procuratore, allenatore, DS,DG, medico e fisioterapista;
- l'anno prossimo oltre che Amministatore Delegato sarà anche sindaco di Parigi e capo dei Vigili urbani;
- nei prossimi anni a venire sono previste cariche istituzionali nazionali di altissimo livello....

Reaction score
36,109
Dal contratto che gli hanno appena rinnovato si legge chiaramente che Mbappè quest'anno avrà i seguenti ruoli:
- calciatore, procuratore, allenatore, DS,DG, medico e fisioterapista;
- l'anno prossimo oltre che Amministatore Delegato sarà anche sindaco di Parigi e capo dei Vigili urbani;
- nei prossimi anni a venire sono previste cariche istituzionali nazionali di altissimo livello....
Comunque a me sta troppo simpatico.
Somiglia per davvero alla tartaruga ninja.

Giangy

Member
Reaction score
1,068

Verratti ormai non è più quello di un tempo, 31 anni ormai, forse è il giocatore che si è fermato di più lì a Parigi, è 10/11 anni che è lì? Quando gli scade il contratto?

Alto