- Registrato
- 28 Agosto 2012
- Messaggi
- 12,444
- Reaction score
- 3,876
si ma giocare corto muso non è che lo fai cambiando le impostazioni del menu iniziale della play, servono schemi, servono giocatori adatti ecc eccNon fraintendetemi, preferisco il nostro gioco europeo all anticalcio acciughiano, ma vorrei focalizzare la vostra attenzione sul tipo di atteggiamento che ha avuto la squadra dopo il vantaggio.
un atteggiamento da piccola squadra che sulle ali dell entusiasmo non ragiona e non trova equilibrio. La squadra e l allenatore non hanno saputo leggere la partita il quel momento. Il copione della gara doveva essere quello di tenere gli uomini vicini e dialogare. Invece cosa è successo?
7 giocatori oltre la linea della palla. Portatore e 2 difensori non protetti dietro. Un arrembaggio come se fossero gli ultimi minuti di un pareggio casalingo. Non so se questo atteggiamento denoti stupidità o arroganza della squadra ma soprattutto dell allenatore che non si alza dalla panchina e dice “ma perché cavolo andate tutti avanti?”
Paradossalmente La partita è stata persa dopo il nostro vantaggio.
Credo serva un po’ di corto muso ogni tanto. Siamo in un periodo di stanchezza mentale,
Serve il risultato con il minimo sforzo e invece l allenatore schiaccia sull’ acceleratore facendo i sbandare. L imbarazzante allegri ieri forse l avrebbe portata a casa, o comunque non avrebbe preso gol in contropiede dopo essere passato in vantaggio.Servirebbe un seedorf in campo che si mettesse a discutere con l allenatore su come gestire alcuni momenti all’interno della partita. Purtroppo pioli un po’ è limitato è un po’ si è montato la testa. Dovrebbe capire che ci sono momenti per fare il klopp momenti per fare allegri.