Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo me comunque andrà, Bergoglio lo si rimpiangerà.
Questi in gran parte mi sembrano tutti più arrivisti, politici, uomini d'affari, tiktoker, e tutti con con manie d'onnipotenza
Sto Zuppi al di là delle cose risapute, non l'ho ancora inquadrato bene, ma mi sembra troppo influencer. E poi leggo già cose che mi fanno vomitare
Tra social e opinione pubblica, stanno travisando totalmente la realtà.
Repubblica: tra i conservatori sale il nome di Besungu.
Tra le sue idee: in tutto il continente africano l’omosessualità non esiste e si può benedire una singola persona gay, ma non una coppia e comunque solo dicendo: "Speriamo che la benedizione possa aiutarti a cambiare.
Besungu ha anche sottoscritto alcune parole di Putin in merito al'occidente, definendolo una società decadente.
Repubblica: tra i conservatori sale il nome di Besungu.
Tra le sue idee: in tutto il continente africano l’omosessualità non esiste e si può benedire una singola persona gay, ma non una coppia e comunque solo dicendo: "Speriamo che la benedizione possa aiutarti a cambiare.
Besungu ha anche sottoscritto alcune parole di Putin in merito al'occidente, definendolo una società decadente.