Il Comune di Milano boccia la statua dedicata alla maternità, ''Valori non condivisi da tutti''

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,195
Reaction score
2,197
Io brucerei Guernica di Picasso perché ci sono tanti nostalgici del franchismo e quindi l’opera non rappresenta valori universalmente condivisi.
Si professano democratici e poi non accettano l’esistenza del pluralismo di opinioni e valori.
Bah
Io non ci capisco più nulla di questo mondo
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,504
Reaction score
6,639
Se fosse vero sarebbe meglio che la realtà apparente, ovvero élites che si divertono a distruggere un pensiero evolutosi in 2000 anni per avidità e smanie di potenza, per sostituirlo con 1984 riveduto e corretto.
Boh, ‘sta roba è così assurda che io preferisco l’ipotesi aliena. È troppo anche per una teoria del complotto.
Una donna che allatta il figlio è forse l’immagine più bella, tenera e naturale che esista. Sono davvero senza parole(in realtà le ho, ma non voglio far fare gli straordinari allo staff del forum).
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,139
Reaction score
2,357
A Milano non verrà collocata una scultura (realizzata da Vera Omodeo, recentemente scomparsa) raffigurante una donna che allatta al seno il figlio, perché rappresenta un valore "rispettabile" ma "non universalmente condivisibile" da tutti.

"Dal latte materno veniamo" é il titolo del monumento in bronzo

Siamo ormai ben oltre l'assurdo.
I sinistri sono totalmente fuori di senno, non si rendono conto che con cose aberranti del genere continuano a farsi del male da soli.
A questo punto, nonostante il ribrezzo che causano queste follie, meglio che continuino così, la strada verso l'implosione è tracciata.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,504
Reaction score
6,639
Si professano democratici e poi non accettano l’esistenza del pluralismo di opinioni e valori.
Bah
Io non ci capisco più nulla di questo mondo
Ma qui non è neanche questione di pluralismo. È una roba completamente folle. Da test psicoattitudinali e licenziamento in tronco per chi ha avuto anche vagamente l’idea di concepirla.
E io sono molto progressista, ma progressista sul serio non come i finti progressisti che vediamo in politica, però dai, su… Non farmi parlare che ci tengo a mantenere immacolato il mio casellario giudiziale. :asd:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,326
Reaction score
15,724
A Milano non verrà collocata una scultura (realizzata da Vera Omodeo, recentemente scomparsa) raffigurante una donna che allatta al seno il figlio, perché rappresenta un valore "rispettabile" ma "non universalmente condivisibile" da tutti.

"Dal latte materno veniamo" é il titolo del monumento in bronzo

chi dice che quella sia una donna? potrebbe essere un travestito che allatta, e allora i valori sarebbero condivisi da tutti 🌈
 
Alto
head>