Il City smentisce Guardiola alla Juve con un "ridicolo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
La questione Guardiola Juve è sempre più un rebus, come riporta Sportmediaset il Manchester City ha smentito le voci di un Guardiola sempre più vicino alla Juventus. Secondo il The Sun, il club inglese considera "ridicole" queste speculazioni su tecnico catalano.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,182
La questione Guardiola Juve è sempre più un rebus, come riporta Sportmediaset il Manchester City ha smentito le voci di un Guardiola sempre più vicino alla Juventus. Secondo il The Sun, il club inglese considera "ridicole" queste speculazioni su tecnico catalano.

Speriamo...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Comunque uno non si sveglia al mattino e spara quelle cavolate se Radio Sportiva e AGI dicono così, significa che c'è qualcuno nella società Juventus che manda queste notizie. Quale scopo? Non lo so, ma se poi da Guardiola passano a Sarri...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Comunque uno non si sveglia al mattino e spara quelle cavolate se Radio Sportiva e AGI dicono così, significa che c'è qualcuno nella società Juventus che manda queste notizie. Quale scopo? Non lo so, ma se poi da Guardiola passano a Sarri...

Tifò vai a vedere il titolo della juve. Dalla notizia ha fatto il 6% se non ho letto male, fatti due conti.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Tifò vai a vedere il titolo della juve. Dalla notizia ha fatto il 6% se non ho letto male, fatti due conti.

Anche lo scorso anno con Ronaldo la gente si attaccava al "voci mese in giro per far salire il titolo in borsa".

Poi però...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,949

stamattina ho aperto un thread per riportare che paratici ieri sia atterrato a londra,ma non se l'è filato nessuno.
questo non l'ha smentito a quanto mi risulta.
o sta prendendo un allenatore o un giocatore,ma non penso acquisti prima i giocatori e dopo l'allenatore.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,182

Che ci sia qualcuno dall'interno che mette in giro queste voci, è palese. Come al solito, non serve un QI da Mensa per capire che non è il giornalista che si alza la mattina a mette in giro le news su Guardiola alla Juve. C'è qualcuno dall'alto che gliele passa.

Comunque occhio alle "smentite". Anche il Real l'anno scorso non faceva altro che passare smentite su Ronaldo. Poi sappiamo come è finita.

Reaction score
3,302

Guardiola è ad Abu Dhabi cosa ci fa?
Vacanza ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto