Il City è campione d'Europa! Inter...a casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,057
Inzaghi si è messo in tasca Guardiola...

Inter che esce a testa altissima e City che vince grazie alla fortuna e al tasso tecnico superiore.

Io spero che il nostro coach abbia capito che noi per competere a questi livello abbiamo bisogno di un aumento vertiginoso del tasso tecnico, altro che falegnami...
In realtà il city ha fatto pena perché l’Inter li ha presi uomo su uomo e han perso quasi tutti i duelli 1vs1 i vari Grealish Bernardo Gundogan e compagnia, non perché surclassati dalla tecnica interista.

Nel calcio moderno serve chi vince i duelli

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Che sofferenza ragazzi...
Ma godo come un riccio.
Ora una società serie punterebbe a fare un mercato cattivo per mettergli le pal*e in testa.
Ma figurati.
Per stasera però si gode.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,079
La mamma di lubamba il suo lavoro l'ha fatto con l'infortunio di De Bruyne ma poi il suo figliolo ha rimesso le cose a posto

Reaction score
1,001
Mah... volevo la piallata, ma si sapeva che era improbabile, in una gara secca. Aggiungiamo poi che il City è una squadra di Supercampioni, ma poteva essere la prima Champions, la pressione la sentivano anche loro, non sono dei Cyborg. Poi che debba passare la storia che l'Inter ha giocato meglio... mah... La traversa è nata da una serie di rimpalli uso-flipper, l'Inter poteva pareggiare, ma anche il City ha avuto le occasioni del 2-0. Certo, l'eccessivo contenimento del City nei minuti finali ha lasciato più l'impressione dell'Inter, ma nei 90 minuti complessivi assolutamente no. E comunque sapete qual'è la loro disgrazia? Che non potranno mai lamentarsi di "essere stati sfortunati a Istanbul", perchè mi troveranno sempre pronto a sbattergli in faccia quello che ci dissero nel 2005 "Si, strameritavate voi, sì... i 6 minuti di follia, sì la parata di Dudek su Sheva a 20 centimetri, ma CONTA IL RISULTATO" e, purtroppo per loro, in quanto a sfiga il rapporto tra la nostra finale e quella di stasera è di 150/1. Mi tocca ringraziare lo Stadio Ataturk, ma pensa un pò...

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
L'Inter ne esce bene sì... Vincere sarebbe stata un'altra roba, ma per come partivano è comunque una partita che gli darà consapevolezza.

Tocca sperare che i vecchi che hanno (Acerbi, l'armeno, Darmian, Dzeko) abbiano un crollo verticale e il Chelsea si riprenda Lukaku. Altrimenti sono dolori per noi anche il prossimo anno...

L'anno prossimo stai sicuro che in finale non ci arrivano.
Hanno beccato porco e noi, l'unica avversaria degna di nota era il Benfica.

Reaction score
5,506
Godo per Calhanoglu
Godo per Dumfries
Godo per Barella
Godo per Marotta
Godo per Gravina
Godo per Mancini
Godo per il calcio italiano
In una parola, godo!

Grazie Guardiola, grazie!

PS: a calcio vince chi fa gol, non chi lo sfiora o ci va vicino. Rodri ha un piede sopraffino, Lukaku no.

Il gufaggio estremo alla fine ha funzionato, ringrazio tutti quelli che "gli ingiocabili, complimenti, la quarta, stanno già festeggiando": bravi tutti, è stata una sofferenza ma ce l'abbiamo fatta!

Reaction score
14,301
Purtroppo non si può prenderli per il gulo come si deve perché se al posto di Lukaku avessero avuto qualcuno mentalmente sano, a quest'ora la partita sarebbe terminata 1-1 o anche 1-2 per l'inter. E non per gulo eh

Il city ha giocato da schifo, mai e poi mai mi sarei aspettato una partita simile.
Io volevo un umiliazione da 5-0 per l'inter, una partita simile a quella che il city giocò in semifinale contro il Real.
Invece l'Inter, sconfitta, da questa partita ne esce addirittura più forte.

Pazzesco, ma per me quelli del city erano drogati :asd:
io lo sapevo che sarebbe stata un parto.
c'h omesso 50 euro già dopo gli 8i.. sapevo sarebbero arrivati qui e sapevo che il city si sarebbe cag.ato in mano perchè non hanno mai vinto e partivano da strafavoriti...

raga è andata benissimo, adesso crollano.

addio inter. ciclo finito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto