Il City è campione d'Europa! Inter...a casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,196
Ehhhhhhhhhhhh????? Dopo instabul dove avevamo stra dominato me ne hanno dette di tutti i colori!

Li perculiamo ugualmente, però che gazz, dovevano uscirne con le ossa rotte e invece nulla.
Da domani (fino a data da destinarsi) i giornali parleranno di impresa Inter :facepalm:

Maledetto Guardiola

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Io l'ho detto 18 anni fa che quella porta andava abbattuta.
La somiglianza tra l'occasione di lukaku e quella di sheva nel 2005 è sinistra.

Comunque solo applausi per l'inter, ha fatto la partita che voleva e poteva fare contro la squadra più forte del mondo ed avrebbe meritato molto di più.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,844
Alla fin fine tutte le mega gufate pro Inter prima e durante la partita hanno portato bene.
Partita pessima del City ma roditori fognari sconfitti di misura.
Meglio di un 6-0.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Purtroppo non si può prenderli per il gulo come si deve perché se al posto di Lukaku avessero avuto qualcuno mentalmente sano, a quest'ora la partita sarebbe terminata 1-1 o anche 1-2 per l'inter. E non per gulo eh

Il city ha giocato da schifo, mai e poi mai mi sarei aspettato una partita simile.
Io volevo un umiliazione da 5-0 per l'inter, una partita simile a quella che il city giocò in semifinale contro il Real.
Invece l'Inter, sconfitta, da questa partita ne esce addirittura più forte.

Pazzesco, ma per me quelli del city erano drogati :asd:
L'Inter ne esce bene sì... Vincere sarebbe stata un'altra roba, ma per come partivano è comunque una partita che gli darà consapevolezza.

Tocca sperare che i vecchi che hanno (Acerbi, l'armeno, Darmian, Dzeko) abbiano un crollo verticale e il Chelsea si riprenda Lukaku. Altrimenti sono dolori per noi anche il prossimo anno...

Reaction score
862
Grazie alla vittoria per 1-0 (Rodri) contro l'Inter, il Manchester City si laurea campione d'Europa per la prima volta nella sua storia. Per Guardiola è triplate: vittoria della Premier, della FA CUP e della Champions. In Inghilterra, solo lo United ci era riuscito.

1491060199-0229-kGNI--712x402@Gazzetta-Web_712x402.jpg
Almeno una soddisfazione in quest'anno calcistico....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto