- Reaction score
- 1,106
Mi spiegate perchè alcuni fanboy del nano blaugrana tirano in ballo il mondiale di Italia 90 di un Maradona 30enne che aveva già vinto tutto, per difendere il proprio idolo giustificando inutilmente le sue continue delusioni in Nazionale? Ripeto, Maradona ha creato il Napoli e ha portato l'Argentina sul tetto del mondo, Maradona aveva una leadership e un carisma che anche nei momenti piu disperati te la risolveva, Messi no o perlomeno non a livello di Diego
Ehhh, si va a finire sempre al discorso legato al Barcellona, lo vedi? Non ho mai detto che Messi abbia fallito nel Barcellona, sto parlando a livello di Nazionali e le partite sotto ai suoi standard nella Seleccion sono sotto gli occhi di tutti
"Toppa tutte le più importanti Messi", tipo Barcellona-Manchester United 2-0, Barcellona-Manchester United 3-1 o Barcellona-Juventus 3-1. Tre partite a memoria che ha toppato![]()
Ehhh, si va a finire sempre al discorso legato al Barcellona, lo vedi? Non ho mai detto che Messi abbia fallito nel Barcellona, sto parlando a livello di Nazionali e le partite sotto ai suoi standard nella Seleccion sono sotto gli occhi di tutti