Il Chelsea vuole Chiesa, pronti 100 mln euro

Djici

Senior Member
Reaction score
11,019
Ma solo secondo me non è sto fenomeno che tutti dicono?
Non so se e un fenomeno.
Ma con lui in rosa sulla destra saremo vicinissimi al punteggio pieno in campionato e avremo già la qualificazione in tasca in Europa.
E esattamente tutto quello che ci manca.
Un vero peccato non essere riusciti a prenderlo quando è partito dalla Fiorentina.

Reaction score
12,835
Chiesa è buono, ma ormai alla sua età o sei un fenomeno fatto e finito, oppure sei e resterai un ottimo giocatore.
In questa stagione non lo scambierei con Salamecco come rendimento, il che è tutto dire.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,915
Lo avessimo noi a destra vinceremmo il campionato a carnevale.

Andrebbe corretto in molti atteggiamenti sbagliati ma sul primo passo resta imprendibile per quasi tutti.
Un trio Leao Brahim Chiesa farebbe girare la testa a tutte le difese.

Certo per giocare da noi dovrebbe migliorare parecchio sulla gestione della palla e sull'attenzione in generale, perchè il difetto principale di Chiesa è quello di spengere il cervello troppo spesso.

Reaction score
9,126
Chiesa è buono, ma ormai alla sua età o sei un fenomeno fatto e finito, oppure sei e resterai un ottimo giocatore.
In questa stagione non lo scambierei con Salamecco come rendimento, il che è tutto dire.
Beh beh beh, non esageriamo. Con tutta la simpatia per Saelemaekers e tutta l’antipatia per Chiesa, il secondo è nettamente superiore. Tatticamente non so se potrebbe andare bene da noi, però tecnicamente ci sono svariate categorie di differenza(per quanto visto fino a ora).

Reaction score
12,835
Beh beh beh, non esageriamo. Con tutta la simpatia per Saelemaekers e tutta l’antipatia per Chiesa, il secondo è nettamente superiore. Tatticamente non so se potrebbe andare bene da noi, però tecnicamente ci sono svariate categorie di differenza(per quanto visto fino a ora).
Si si certo, parlo di quest' anno, come scritto.

Saelemakers schifo, Chiesa schifo+

L' ho al fantacalcio ed è una delusione continua, lo seguo da vicino.

Va detto, che lo mette totalmente fuori ruolo.

Reaction score
38,757
Un trio Leao Brahim Chiesa farebbe girare la testa a tutte le difese.

Certo per giocare da noi dovrebbe migliorare parecchio sulla gestione della palla e sull'attenzione in generale, perchè il difetto principale di Chiesa è quello di spengere il cervello troppo spesso.
Esatto.

Non mi piace nemmeno come atteggiamento e da un figlio di un ex calciatore mi sarei aspettato di meglio, sinceramente.
Enrico era di ben altra pasta .

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,915
Esatto.

Non mi piace nemmeno come atteggiamento e da un figlio di un ex calciatore mi sarei aspettato di meglio, sinceramente.
Enrico era di ben altra pasta .
E' anche finito nella società sbagliata. Nelle mani di Allegri Nedved e Agnelli non puo che peggiorare sotto questo aspetto.

Sono convinto che nel nostro spogliatoio di guerrieri spartani e con la dirigenza che abbiamo noi certi atteggiamenti se li toglierebbe nel giro di una settimana.

Si parla tanto per comunque... per costi e stipendio non fa piu per noi Chiesa, a meno di sorprese davvero clamorose. Unica cosa che so per certo, ma è proprio una cosa limite: ha un rapporto molto molto stretto con Pioli. Non dico sia un secondo padre ma quasi.

Reaction score
38,757
E' anche finito nella società sbagliata. Nelle mani di Allegri Nedved e Agnelli non puo che peggiorare sotto questo aspetto.

Sono convinto che nel nostro spogliatoio di guerrieri spartani e con la dirigenza che abbiamo noi certi atteggiamenti se li toglierebbe nel giro di una settimana.
L'ho sempre pensato anche io ma ha preferito la juve .

Alto